[Sondaggio] Scelta User Review di Febbraio
-
votato
-
Bene, il termine è scaduto e j0h si aggiudica il premio di questo mese, per la review:
Creative Sound Blaster Tactic 3D Alpha by j0h
Lascio aperto il sondaggio se qualcuno volesse esprimere ancora la sua opinione, ad ogni modo come da regolamento le votazioni ufficiali risultano concluse.
Complimenti a tutti (gli ignari
) partecipanti che sono stati scelti per questo mini contest. Sappiate che con buona probabilità questo tipo di mini contest si ripeterà ogni mese o con cadenza di poco superiore! Quindi non mancate a presentare le vostre mini-review!Inoltre ricordate che questo tipo di attività è una specie di banco di prova per l'accesso allo staff di XtremeHardware e ci permette di valutare le vostre competenze con la possibilità di accogliervi come reviewer.
-
Grazie mille per l'opportunità che mi avete dato e per avermi votato, mi fa davvero piacere che la mia review vi sia piaciuta.

-
Votato... tutte buone recensioni... complimenti. :clapclap:
-
j0h ha scritto:
Grazie mille per l'opportunità che mi avete dato e per avermi votato, mi fa davvero piacere che la mia review vi sia piaciuta.

mandami un pvt con il tuo indirizzo

ciao
Marco
-
congratulazioni j0h :n2mu:
-
congratulazioni

-
bravo j0h

-
grazie a tutti

-
Chiavetta arrivata, grazie mille

-
e ora mini review anche sulla chiavetta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi