voglio formattare ma non so da dove iniziare
-
No devi immettere
admin
admin
-
ok, benissimo.
c'è qualche schermata in particolare di cui devo fare lo screen. ve lo chiedo perchè ci sono parecchie schermate.
-
Security solo dove è presente le voci wifi come detto fai riferimento al capitolo del tuo manuale 4.4.2
-
questo ( ImageShack
- Online Photo and Video Hosting ) è quello che c'è nella schermata Security e cioè praticamente niente se ho capito bene. -
Già avere uno screen del modem porta molto, allora vai nella sezione wlan setting e se puoi fare uno screen inoltre usa il nostro hosting di immagini

-
questa è la schermata WLAN Setting
-
Vai in basic o security sempre sotto wlan settings e posta gli screen
-
allora, "basic" è praticamente la stessa schermata che ho postato prima, mentre "security" è questa ( ImageShack
- Online Photo and Video Hosting ) -
Ok come vedi è impostata come default una chiave wpa, ora se la cambi con wpa e la inserisci puoi sapere con certezza che c'è, comunque vedendo lo screen si conferma il fatto che è impostata una chiave di sicurezza.
-
io però continuo a non capire.
quando acquistai il router configurai la connessione all'adsl inserendo una password per evitare appunto connessione da parte di altre persone alla mia linea.
nel momento in cui però ho formattato teoricamente avrei dovuto perdere la password però questo evidentemente non è accaduto.
voi a questo punto mi direte "vabbè ma la password è un parametro interno al router e quindi la formattazione non riguarda il router", ok io sono d'accordo con voi ma allora anche cambiando da lì la password l'andrei a cambiare internamente al router e quindi non saprei mai se in realtà c'è o non c'è perchè la connessione comunque andrebbe a buon fine in ogni caso. non so se è chiaro il discorso.
-
Capito quanto dici ma se non puoi provare con un portatile o qualcosa che rilevi la tua rete wifi non ti togli il dubbio, io ti posso dire che la chiave di protezione alla tua rete wifi c'è
-
ho appena controllato con il notebook ed effettivamente la mia rete è protetta proprio dalla password che misi io tempo fa.
quindi dubbio risolto.
grazie 1000!!!
-
Perfetto problema risolto

-
allora, in questo momento ho reinstallato quasi tutti i programmi ed esattamente:
- driver scheda video (catalyst 11.1 + application profiles)
- antivirus (avira antivir)
- ccleaner
- office 2007
- google chrome
- mozilla thunderbird
- msn
- adobe reader
- atube catcher
- divx
- emule
- software hp
- k-lite codec pack
- nero 10
- winrar
- pdf creator
- pdf2word
ho acceso il pc stamattina alle 10 e in questo momento questa è la situazione dell'occupazione della memoria ( http://img263.imageshack.us/i/immaginezp.jpg/ ).
penso sia tutto normale.
-
Si tutto nella norma
-
rispetto a prima mi manca ancora da installare pinnacle, everest e adobe photoshop.
-
everest non è indispensabile
-
lo uso per monitorare in tempo reale tutte le varie velocità delle ventole e le temperature.
-
Si lo so a cosa serve ma non ne vedo particolare esigenza ad averlo avviato sempre solo per monitorare le temp
-
beh ma è il suo scopo principale. lo utilizzo con gli avvisi in modo tale da rendermi conto subito se c'è qualcosa che non va.
io a dir la verità prima non lo usavo però poi ho avuto un'esperienza piuttosto negativa (mi si è bruciata una VGA per il blocco della ventola) e così ho deciso di farlo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi