Asus GTX 580 1536MB DirectCU II
-
Holy shit :aaaah:
-
-
-
-
Ecco la recensione:
-
Complimenti per la recensione Gianni, gran bella scheda poi, ha un margine di overclock notevole.
-
Causa 2 mesi di attesa per la versione reference, poi non arrivata , il mio negoziante mi ha consegnato la gtx580 DirectCU II, allo stesso prezzo.. !!!
Gran bella schedozza , fredda silenziosa potente....

Unico neo il trislot che sulla p6t deluxe v2 rende inutilizzabili 2 porte sata(la 5 e la 6) e gli slot pci(ho una x-fi platinum)
quindi per ovviare a cio' ecco in arrivo Rampage 3 extreme.
Se potete prendetela e' una vga coni fiocchi... rumore 0 temperature ridicle in full con ventole sotto il 30% ..
ihmo 10+
:clapclap:
-
ironman72 ha scritto:
Causa 2 mesi di attesa per la versione reference, poi non arrivata , il mio negoziante mi ha consegnato la gtx580 DirectCU II, allo stesso prezzo.. !!!che botta di

quasi quasi la ordino anche io una reference dal tuo negoziante

-
si proprio botta di culo ehehhe una volta tanto mi ha detto bene..

-
Scusate l'intrusione con il mio test, ma credo che possa tornare utile a chi, magari ha qualche dubbio su quale scheda comprare.
Premetto che non ho una CPU pazzesca (Q9550), ma credo che i numeri registrati dalla mia GTX 570 Gainward GLH, non siano malaccio in confronto al mostro sacro della GTX 580.
Ultima informazione prima di lasciarvi allo screen: la temperatura non ha superato i 72°
Ciao
-
il test fatto con la directcu2 con tutto a default..

-
temperatura max 64 gradi!!
la 480 prima arrivava ad 88!!!
-
ironman72 ha scritto:
temperatura max 64 gradi!!la 480 prima arrivava ad 88!!!
Complimenti ottima scheda non c'e' che dire, per pura curiosità ho fatto lo stesso test alle stesse impostazioni, ti sto sotto di 3 fps e sopra di 5 gradi..
-
ironman72 ha scritto:
temperatura max 64 gradi!!la 480 prima arrivava ad 88!!!
Complimenti ottima scheda non c'e' che dire, per pura curiosità ho fatto lo stesso test alle stesse impostazioni, ti sto sotto di 3 fps e sopra di 5 gradi..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi