Windows Media Center
-
Salve ragazzi ho da poco acquistato una pennina tv da un utente qui del forum e mi ci trovo benissimo adoperando il software Windows Media Center, lo preferiscoa Pinnacle, pensate un pò

La qualità é molto buona e non ho mai avuto nessun problema, apparte che le registrazioni occupano molto spazio

C'é la possibilità di registrare un canale mentre se ne vede un altro ? Ad esempio registrare Canale 5 mentre si vede Italia 1 ?

-
Salve ragazzi ho da poco acquistato una pennina tv da un utente qui del forum e mi ci trovo benissimo adoperando il software Windows Media Center, lo preferiscoa Pinnacle, pensate un pò

La qualità é molto buona e non ho mai avuto nessun problema, apparte che le registrazioni occupano molto spazio

C'é la possibilità di registrare un canale mentre se ne vede un altro ? Ad esempio registrare Canale 5 mentre si vede Italia 1 ?

-
Nel manuale c'è questa funzione
-
Sai come si fa Tom ? Perché se metto a registrare e cambio canale non riesco a farlo

-
Dimmi il modello esatto Jacopo
-
Della pennina ?
-
ragazzi ho un problema su WMC non riesco più a vedere la tv, nel menù TV e Guida TV non ci sono più, sarà perché ho disinstallato qualche codec tempo fa ? Idea per ripristinarla ? Grazie a tutti

-
Nessuno ha idee raga ?

-
Nessuno ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi