Overclock sapphire 3850
-
sapphire 3850 1gb occata con msi afterburner, clock a 837 e memoria a 630: 10 minuti netti di stress con perestroika stabilissimi:clapclap:

Potevo far di meglio visto che l'unico inconveniente è che nn posso modificare il voltaggio della card
: non capisco il perche, nn mi sblocca il controllo voltaggio nonostante abbia attivo sui settaggi l'opzione e modificato il file .cfg...bhacmq temperature ottime con dissipatore originale con fan al 100%
-
sapphire 3850 1gb occata con msi afterburner, clock a 837 e memoria a 630: 10 minuti netti di stress con perestroika stabilissimi:clapclap:

Potevo far di meglio visto che l'unico inconveniente è che nn posso modificare il voltaggio della card
: non capisco il perche, nn mi sblocca il controllo voltaggio nonostante abbia attivo sui settaggi l'opzione e modificato il file .cfg...bhacmq temperature ottime con dissipatore originale con fan al 100%
-
Evidentemente la scheda non permette di variare i voltaggi e non é una limitazione del software

-
swattolo ha scritto:
Evidentemente la scheda non permette di variare i voltaggi e non é una limitazione del software
con ati try tool il voltaggio me lo fa settare
-
E se te lo fa settare perché non usi quello ? Hai scritto che non potevi variarlo nel primo topic

-
con after burner non mi fa variare il voltaggio era sottointeso e visto che su ATT me lo fa settare xke non posso con questo?
-
Se ATT te lo fa settare usalo tranquillamente, mai detto il contrario

Certo che 66°C in full-load con la ventola al 100% non sono pochini, non ti fa troppo baccano la ventola ?
-
swattolo ha scritto:
Se ATT te lo fa settare usalo tranquillamente, mai detto il contrario
Certo che 66°C in full-load con la ventola al 100% non sono pochini, non ti fa troppo baccano la ventola ?
la ventola fa un bordello enorme
pero poi cerco di metterla piu bassa di velocita: in game non credo che avro un full load del 99% -
Non conosco la scheda ma non essendo recentissima e con quel pc che hai direi che la scheda gli ultimi giochi, sopratutto con i filtri attivi può soffrire, cosa diversa se acquisti ad esempio una scheda come la GTX 460 che non penso che sfrutti al 100% la sua gpu a 1920*1080 nei titoli odierni

Te dici di abbassare la ventola. Già così sei a 66°C e abbasandola sfondi i 70°C senza problemi se non di più. Ora non so fino a quanti °C può operare la scheda, ma ti conviene fare anche dell'overvolt ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi