MSI blocca le spedizioni di Intel Sandy Bridge
-

Pochi prodotti sono danneggiati ....
MSI ha deciso di bloccare le spedizioni di prodotti Sandy Bridge seguendo l'annuncio di Intel sui problemi relativi al chipset della nuova piattaforma Intel Sandy Bridge. Così oggi, Martedì 1° febbraio 2011, si legge che MSI ha fermato tutte le spedizioni di P67 e H67 e provvederà ad investigare su quali prodotti realmente sono "affetti da questa patologia".
-
Penso che tutte le aziende progressivamente bloccheranno l'evasione degli ordini. Sono tutti in attesa di una comunicazione da parte di intel che renda note quale strategia intende adottare. Nel frtatempo, ovviamente, conviene non spedire prodotti probabilmente difettosi.
-
Confermo mauri, ma diavolo subito problematiche per sandy
-
Annuncio ufficiale ASROCK: index
-
One1ros ha scritto:
Annuncio ufficiale ASROCK: indexQuando ho visto le sei porte sata3 (di cui 2 del marvell) ho tirato un bel sospiro di sollievo

-
Non siamo ai livelli del bug sulla TLB della prima versione dei Phenom B2, ma sicuramente è uno smacco non da poco per un big come Intel..

-
-
Si caro Claudio, neanche Apple puo' scamparla!
Era un tempo che si faceva i componenti da se'... -
Gigabyte: GIGABYTE - Media - News - Motherboard
-
Asus: ASUSTeK Computer Inc.
-
Brutto colpo per Intel. Penso che di dovrà aspettare fino ad Aprile per comprare le nuove schede senza bug.
Da apprezzare che Intel sia intervenuta dichiarando anticipatamente il problema.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi