Audio assente da internet
-
provato un ripristino sistema?
-
tom1 ha scritto:
provato un ripristino sistema?Ciao Tom, ho appena guardato ed il primo punto di ripristino risale a dopo che il problema si era presentato
potrei formattare ma mi rode un pò visto che l'ho fatto il 15 del mese scorso
se installo una sk. audio pci e poi torno a quella integrata, secondo voi il driver verrebbe ripristinato?

grazie dell'aiuto
-
hai provato a scaricare i driver aggiornati? che versione di windows usi?
Marco
-
è da tanto che si presenta questo problema? se te lo fa solo con i filmati di youtube mi viene da pensare più a un problema del flash player che di driver.
Sarebbe da provare a disinstallarlo e reinstallarlo...
-
News?
-
Ciao e grazie delle risposte, allora
- ripristino di sistema: ho provato il ripristino ma non è cambiato nulla

- driver: ho provato sia quelli aggiornati che quelli del cd della Sk.Madre ma nulla
- flash & firefox: reinstallati entrambi da zero ma il risultato non cambia
uso windows7 ultimate, e lo fa con tutti i video indipendentemente dal sito.
Questo problema è cominciato sabato 29 gennaio:asd: per la prima volta
Ieri sera ho notato che guardando un video tramite firefox nel pannello audio accanto alle cuffie (impostate come predefinito e con livelli volume al max) l'indicatore non si muoveva, mentre con vlc o altro player l'indicatore segue l'andamento del video.
immagine esplicativa:

esiste un altro pannello dove poter effettuare regolazioni audio oltre a quello nello screen?
-
Ma reinstallare semplicemente il browser cancellando prima anche le cartelle delle impostazioni nella propria cartella utente?
Aggiornato Flash?
- installato k-lite codec pack full -> inutile per gli streaming in rete.
Cmq sarebbe utile avere l'immagine del pannello di gestione delle periferiche, così vediamo dove sta il triangolino (=driver non installato correttamente).
-
Prova a usare fiefox in modalità provvisoria
-
lowenz ha scritto:
Ma reinstallare semplicemente il browser cancellando prima anche le cartelle delle impostazioni nella propria cartella utente?Aggiornato Flash?
- installato k-lite codec pack full -> inutile per gli streaming in rete.
Cmq sarebbe utile avere l'immagine del pannello di gestione delle periferiche, così vediamo dove sta il triangolino (=driver non installato correttamente).
ho provato anche cancellando le cartelle ma nessun effetto

ecco lo screen di gestione periferiche, adesso non cè il triangolino perchè ha trovato il driver più recente e lo ha installato, però il problema persiste

tom1 ha scritto:
Prova a usare fiefox in modalità provvisoriaappena provato ma comunque non sento niente
adesso provo a reinstallare ancora il flash, speriamo bene
-
Mmm non credo sia questione di plug in
-
nella disperazione del "non so più che fare" ho formattato e adesso funziona, vi ringrazio del tempo che avete dedicato al mio problema. Grazie:)

-
gear667 ha scritto:
nella disperazione del "non so più che fare" ho formattato e adesso funziona, vi ringrazio del tempo che avete dedicato al mio problema. Grazie:)
Unica via percorribile per non sbattersi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi