Contenuti fullHD a scatti al mio pc
-
non voglio insunuare nulla ma quel rettangolo nero credo che lo hai fatto tu,si vede che hai fatto uno screenshot e cancellato i lati con la gomma,nonchè aggiunto quel rettangolo, in quanto è assolutamente impossibile che esca una cosa del genere
-
senti se vuoi ti do l'indirizzo di casa mia e vieni a controllare...
nn capisco xkè tu mi rispondi sempre male a me...
poi quello k vedi intorno, lo screenshot lo fatto con il vostro sito dietro e con paint ho selegnato powed dvd............ps. = i tasti di dopra film foto video ecc quello x kiudere riduci a icona non funzionano, se passo il mouse non lo seleziona nemmeno se clicco.
-
non ti rispondo male ma strano che ti succede tutto a te
, ripeto il tuo pc ormai è al limite -
al limite?? può essere il software danneggiato...
e poi non credi a quello k dico è normale che........
-
potrebbe essere , puoi provare cortesemente windows media player
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere , puoi provare cortesemente windows media playerè intule io cn la mia configurazione ho pure problemi, ogni tanto scatta....nn si può pretendere chissà che da un pc del genere per quanto si possa sfruttare la scheda video, limitati ai divx, tanto nn li vedrai mai in full cn il monitor che hai
-
Xenon54 ha scritto:
è intule io cn la mia configurazione ho pure problemi, ogni tanto scatta....nn si può pretendere chissà che da un pc del genere per quanto si possa sfruttare la scheda video, limitati ai divx, tanto nn li vedrai mai in full cn il monitor che haila vga ha abbastanza potenza da farli girare e basta un fullhd come monitor per farli girare correttamente ovviamente non sappiamo che monitor ha ma questo non c'entra
-
mmmm.....e allora forse sarebbe meglio provare cn altri software, mp è una cavolata, l'accelerazione hardware e compatibile solo cn i wmv in hd...gabri prova cn The KMPlayer
-
che ne dite di mkv player? (nato x gli mkv) Xeon il suo pc è buono c i contenuti full hd, optiamo x problema software.?
-
prova
-
ho provato ma mi dice problema riprduziona dei file, con qualsiasi film e formati.
-
non so più che programma posso andare bene , il motivo è che strano il fatto che nessun player ottimo vada bene per te in questa situazione (puntualizzo non colpa tua)
-
posta un immagine del task manager quando riproduci il filmato, fai uno shot ai processi e alla memoria e alla cpu utilizzata
-
http://www.xtremeshack.com/immagine/i95156_2.png
http://www.xtremeshack.com/immagine/i95157_immagine.png
la "%" della cpu a vlc varia sempre con un max 60% in quel caso sta al 80% xkè stava svchost al 50%.
-
prova ad alleggerire il pc chiudi tutte quelle applicazioni inutili ke ti mangiano risorse...
-
ho già provato, risutato? lo stesso.
-
disattiva tutti gli effetti grafici di areo, se nn funziona prova a formattare e metti xp li ti dovrebbero girare alla grande
-
Xenon54 ha scritto:
disattiva tutti gli effetti grafici di areo, se nn funziona prova a formattare e metti xp li ti dovrebbero girare alla grandenon serve a nulla sarà lo stesso anche su xp
mi ricorda un pc di uno che faceva lo stesso problema ovvero esubero di risorse da parte di un singolo programma risoluzione cambio pasta e dissipatore e qui torniamo a quello che dicevamo per il dissipatore
-
sul vecchio portatile avevo l ostesso problema, non ce la faceva a stare dietro alla riproduzione di un fullHD... non sembra ma si tratta di file molto pesanti, ed è una continua decompressione oltre al rendering dell'immagine... Non è proprio una cosa leggerissima... Per eliminare ogni probloma eventuale di code o software prova a riprodurre un video da internet in FullHD e a vedere se anche li ti da lo stesso problema (A me lo faceva, di meno rispetto a un mkv, ma lo faceva)
-
se provo da youtube in 1080p va a scatti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi