Contenuti fullHD a scatti al mio pc
-
magari potessi scarica .... ho la chiavetta internet limitatoo
adsl nn esiste nella mia zona hahahah -
fattelo scaricare da un amico
-
si vabbè ma per i film a 720p?
-
è lo stesso
-
cosa è lo stesso??!! io voglio sapere perchè fa cosi al mio pc....
-
a hardware non dovresti avere problemi a riprodurli quindi credo sia una questione software, se riesce a reperire media player classic o il windows media player e farci uno screen vediamo il da farsi ma parlando senza prove ovvero screen è un po difficile
-
-
hai come codec solo k-lite ho hai messo qualche codec pack trovato su internet?
-
solo quello, no
-
quali altri pack di codec
-
ho detto solo quello ho provato....
-
non avevo inteso allora una prova quasi banale disinstalla i codec e apri il file
-
che file? il film? ho provato con e senza codec? ma è sicuro escludere la cpu come causa..??
-
si il film , la cpu la escluderei qui è un problema software
-
ok, pero la cpu arriva al 50% in vlc e ovviamente la ventola gira al max.
-
non vuol dire nulla ciò , comunque perciò ti ho chiesto di provare il windows media player per levare il dubbio del player
-
ho messo power dvd ma nn mi viene visuliazzato correttamente :
-
non voglio insunuare nulla ma quel rettangolo nero credo che lo hai fatto tu,si vede che hai fatto uno screenshot e cancellato i lati con la gomma,nonchè aggiunto quel rettangolo, in quanto è assolutamente impossibile che esca una cosa del genere
-
senti se vuoi ti do l'indirizzo di casa mia e vieni a controllare...
nn capisco xkè tu mi rispondi sempre male a me...
poi quello k vedi intorno, lo screenshot lo fatto con il vostro sito dietro e con paint ho selegnato powed dvd............ps. = i tasti di dopra film foto video ecc quello x kiudere riduci a icona non funzionano, se passo il mouse non lo seleziona nemmeno se clicco.
-
non ti rispondo male ma strano che ti succede tutto a te
, ripeto il tuo pc ormai è al limite
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi