Contenuti fullHD a scatti al mio pc
-
con wmp fa la stessa cosa?
-
Gabriele94 ha scritto:
uso vlc ultima versioneAllora prova ad abilitare questa voce!

-
non ho windows mp
-
Prova ad abilitare la voce come ti hanno consigliato su vlc e vedi se ci sono miglioramenti

-
grazie quando avrò un altro film fullHd ci proverò
-
Gabriele94 ha scritto:
grazie quando avrò un altro film fullHd ci proveròRicordati che hai un sistema piuttosto vecchio: se ad esempio il filmato in FullHD è su un DVD può darsi che sia prima di tutto il lettore ottico il collo di bottiglia.
Quindi fa' una prova con un trailer fullhd scaricato: non c'è bisogno di alcun film completo per capire se ora non hai più quel problema: scarichi un trailer in FullHD ed avvii la riproduzione.
-
allora con l'accelereazione gpu va ancora di a scatti!! ora con un film 720p a volte si ved l'immagine spezzettata e a volte a scatti la cpu è al 40%.
-
Prova con questo -> click
ciao
-
ho appena installato il k-lite codec pack con wmp classic, ma nnt sembra che sia leggeremente + fluido, ma si notano le immagini spezzettate... il mio amico ha un athlon 64 e nn ha questi problemi poi ha detto che setta delle cose ma non so cosa e vanno fluidi... ho il dubbio che l'amd athlon 64 sia + veloce del pentuim D..

-
assolutamente impossibile quanto dici
-
e non ci credete: ecco come vedo tutti i contenuti 720p o 1080p in mkv
http://www.xtremeshack.com/immagine/i93238_immagine.png
lo fa di piu nelle scene + veloci....
-
Gabriele94 ha scritto:
e non ci credete: ecco come vedo tutti i contenuti 720p o 1080p in mkvhttp://www.xtremeshack.com/immagine/i93238_immagine.png
lo fa di piu nelle scene + veloci....
Quei stai andando più del doppio della velocità...
-
eh si per farvi vedere il problema, a velocità 1x si verifica lo stesso ma in alcune scene, perchè fa così?
-
di solito dipende dal file corrotto in alcuni frame , lo hai provato su un altro pc?
-
file corrotto?? lo fa a qualsiasi film, su un altro pc molto vecchio non si aprono neanche, lo stesso film al pc del mio amico è fluido
-
allora non credo sia questione di codec
-
e cosa?
-
mi fai uno screen con wmp
-
ho solo il classic, quello nornale nn pox scaricalo ...
-
non è k dipende dal formato? ho un film in 1080p in .avi e non fa quel difetto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi