Qualcosa bolle in pentola...
-
Purtroppo come dice il Leo sarebbe inutile...a meno che tu non inizi a benchare pesante sotto azoto.
Marco
-
Io marco per ora posso solo sotto liquido, poi recensendo a destra e amanca le cose qui se ricavo qualcosina mi ci prendo il phase e inizierò con quello

Penso anche che una cpu come quella e una vga sotto liquido dovrebbe comunque fare buoni risultati

-
EVGA 3Way Sli spedita oggi.....

-
Mancano le vga

-
3SLI de che 580 ?

Io ora ho da metter su la mia 4850 sul banchetto, ne approfitto quando testo il dissi per toglierla e metterla sul banchetto

-
ma sei duro è
... la EVGA si chiama Classified 3Way SLI ... è il nome della scheda.. o grullo! 
Marco
ps. le vga.. inizieremo da uno sli di GTX560 ... per poi passare a tutte le altre che ci sono in circolazione!

-
Ma si parla di schede madri ahahahhahaha pensvo VGA per questo non capivo

Speriamo salga con blck molto alti e vogliamo vedere bei numeri

-
avendo il 980x può anche salire poco di blck ... l'importante è che mi salga bene la cpu di frequenza pura

Marco
-
Speriamo bene

Se nel frattempo voi avete qualche vga non recentissima con cui non volete perder tempo ci penso io, sappiatelo

-
principino1984 ha scritto:
EVGA 3Way Sli spedita oggi.....
La cosa si fa seria :perfido:
-
grande marco!!!
spese folli è??!?!

bene bene!!!!!!!!!!!
vogliamo i numeri!!!!!!!!
-
e tanto per continuare le spese "folli" ... 2x GTX560 OC sono in partenza dalla teteschia stasera by UPS!

Marco
-
Olééééééééééé Marco non bada a spese

-
Facciamo una colletta per marco per la cena di stasera?

non mi va di farlo magiare a vga ed acqua

-
ma che hai fatto,un furto???
:asd:
-
Le085 ha scritto:
Facciamo una colletta per marco per la cena di stasera?
non mi va di farlo magiare a vga ed acqua

vga e ln2 dirai

-
se tutto va bene domani consegnano anche il 980x e le due gtx560... MAUAHAHAHAH
-
Marco sta avendo orgasmi multipli

-
ghghghghghghghghhg
-
Con che RAm andate? Ricordo che Simone ne aveva di buone ma non ricordo quali...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi