[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
Boh attendiamo
-
quindi volete overclocckare la 59
-
tom1 ha scritto:
quindi volete overclocckare la 59No, io no.
-
bhè sterbo deve vedere se da msi afterburner riesce ad alzarw
-
Ora ho solo una scheda (l'altra è venduta).... e un 3d mark ben fatto, è uscito 10465... eppure mi ricordavo facesse meno con una... mmmm sarà la scheda madre nuova????
-
sicuramente è un punteggio generale.
-
generalmente da cosa si legge in giro una 590 non fa più di 9000.... la mia è un pò oc.... infatti mi sa che prima facesse 9600 credo
-
il punteggio è ottimizzato dal sistema nel complesso.
-
indubbiamente... ma tranne la mb il resto è identico e anche guardando solo il punteggio grafico noto un miglioramento....
-
Salve,
vorrei acquistrare una seconda scheda video Point of View GTX590 ed eseguire un SLI con quella esistente, ma non riesco piu` a trovare chi la venda On Line.
Sapete indicarmi dove la posso Acquistare o se non e piu in distribuzione ?
Grazie,
Roberto.
-
vabbene anche usata? personalmente non ti conviene però
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi