[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
Ciao a Tutti...
riscrivo un post dopo tempo immemore quindi perdonatemi se commetto qualche eresia involontaria
ma vorrei chiedervi questo: come mai, parlando di Nvidia, da dopo la gtx285 (su Nedo3 ho questa, notevole scheda davvero, ma stò pensando sempre + alla 580 :perfido: ) la banda passante è stata ridotta dai 512bit ai 384 fin ai 256 (con la mia 560Ti...)? E' una questione puramente di programmazione o con le nuove gpu sorgono dei vincoli?Grassie

-
sono scelte progettistiche
-
eppure è anche semplice....Sterbo ha scritto:
non trovo quella impostazione
Puoi aumentare o calare (cancellandoli col tasto canc) i punti di incremento, puoi creare una vera parabola di funzionamento a tuo piacimento..
-
Andrea74 ha scritto:
eppure è anche semplice....
Puoi aumentare o calare (cancellandoli col tasto canc) i punti di incremento, puoi creare una vera parabola di funzionamento a tuo piacimento..
Sul portatile non la trovo... proverò vedere se salta fuori nel fisso
-
Si nel fisso posso modificare la curva... ottimo... cmq ho installato 4 cose i driver nuovi e in 3d ark faccio meno punti.. circa 100... x quale motivo? non dovrebbe andar meglio?
edit sembra risolto... ho messo il physx alla scheda video poi rimesso alla cpu e ora ha fatto un punteggio uguale a prima dunque ttt ok... secondo me finchè non overclocco la cpu un pò strozzo le schede
-
in parte , ma anche no
-
tramite regolazione della curva sono riuscito durante 3d mark fargli toccare solo gli 80 gradi alla gpu più calda..... è un buon risultato? le ventole stanno a 88% in quel momento
-
si
-
Grazie... oggi ho toccato gli 86gradi in full hd a bf3... xò mi ritengo soddisfatto perchè comunque le ventole non erano ancora al max e comunque sono sotto alle temperature di prima... comunque ritocco appena ancora la curva delle ventole
-
molto bene
-
curiosità, voi preferite più rumore ma temp più basse o viceversa?
-
l'equilibrio poi è una cosa molto soggettiva
-
a me il rumore interessa molto poco
-
Rispolvero questo 3D con una domanda apparentemente sciocca: secondo voi, visto che le tecnologie avanzano, con la mia configurazione in firma, 2 GTX 590 in Quad-Sli, per quanto tempo potrò ,più o meno ,giocare a 1920x1080, 60 FPS?
Intato stò accantonando mese per mese una quota che entro il tempo che voi mi stimerete dovrà permettermi di cambiare, non aggiornare, cambiare sistemaO0
-
1-2
-
tom1 ha scritto:
1-2Grazie TomO0
Pensavo 2 o 3
-
troppi

-
Fatto qualche giorno fa:
cpu 4.6 e le mie schede sono già stock occate ma io le ho occate ancora un pò...
-
non è male
-
Si?! se riesco voglio fare un bench con la cpu a 5.0 a vedere se prendo ancora un pò... ma credo che recuperei poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi