[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
GS68 ha scritto:
Vorrei, ma qui non so proprio da dove cominciare.......è il mio primo PC "versatile":asd:Pure il mio... ma non andiamo più OT va... tu non hai pensato ad un raffreddamento a liquido per i 2forni?
-
Ho visto che le due GTX 590 con Crysis 2 arrivano a 60 gradi, forse è l'Haf X a farle "respirare"Sterbo ha scritto:
Pure il mio... ma non andiamo più OT va... tu non hai pensato ad un raffreddamento a liquido per i 2forni? -
GS68 ha scritto:
Ho visto che le due GTX 590 con Crysis 2 arrivano a 60 gradi, forse è l'Haf X a farle "respirare"Cosa usi per monitorare le schede?
-
c'è msi afterburner
-
tom1 ha scritto:
c'è msi afterburnerLe mie schede con 5minuti di gioco a battlefield 3 hanno toccato 88gradi la gpu più calda... c'è da preoccuparsi?
-
GS68 ha scritto:
Ho visto che le due GTX 590 con Crysis 2 arrivano a 60 gradi, forse è l'Haf X a farle "respirare"Ma sei sicuro che stanno a 60gradi? le mie stanno a 55 senza far nulla... calcola che calano velocemente di temperatura sei sicuro che sia quella la temp in gioco? Io non ho crysis... facciamo un confronto alla pari? apri msi adterburned e 3dmark 11 e fai partire il test e vediamo che temp massima tocchiamo?
-
non c'è da preoccuparsi
-
No? comunque ho letto sul sito nvidia che la temp max è 95gradi... con 5 minut di battlefield ero a 88 su una gpu e le altre sempre li.... Non è che li supera?
-
no puoi fare una prova con furmark
-
pc market o 3d mark?
-
nono furmark proprio guarda qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
Lo sto provando ora... la gpu più calda è a 94gradi... aiutoooooooooooo fermo o lascio andare?
-
se hai fatto burn in finchè non lo stoppi lo stress continua,l'opzione serve solo per vedere dopo poco stress quanto arriva
-
tom1 ha scritto:
se hai fatto burn in finchè non lo stoppi lo stress continua,l'opzione serve solo per vedere dopo poco stress quanto arrivaPerchè dopo poco? cosa serve vederlo per poco? comunque ora non so come mai stanno scendendo... e la più calda aveva toccato i 96gradi ora è a 93 la più calda... comunque nella schermata del programma mentre va mi dice il VDDC delle gpu e 3 sono a 0.963v una è a 0.975v... cosa può essere?
-
il burn test è un test di stabilità che potresti fare all'infinito , poi ci sono i preset 720p e 1080p per vedere il punteggio della vga
-
Porca zozza ho appena modificato i settaggi della scheda video con PhyX su una gpu e schermata blu e riavvio... Bello...
-
eri in oc?
-
è overcloccata di serie dalla POV
-
Sterbo ha scritto:
Perchè dopo poco? cosa serve vederlo per poco? comunque ora non so come mai stanno scendendo... e la più calda aveva toccato i 96gradi ora è a 93 la più calda... comunque nella schermata del programma mentre va mi dice il VDDC delle gpu e 3 sono a 0.963v una è a 0.975v... cosa può essere?Bella li....ottimo, vuol dire che la tua scheda ha un bios fatto come si deve, in P3 il valore nominale dell'alimentazione va da 913 a 963 mv, ma dai driver 269 in poi è limitato al valore più basso, ovvero 913mv. La tua addirittura lo supera se arriva a 975 mv. Ottima scheda:asd:...
Occhio però se sei ad aria perchè sei limite, non farla frullare più di tanto con questi stress test..
Una curiosità, quanto fai in P al 3dmark11?
-
Andrea74 ha scritto:
Bella li....ottimo, vuol dire che la tua scheda ha un bios fatto come si deve, in P3 il valore nominale dell'alimentazione va da 913 a 963 mv, ma dai driver 269 in poi è limitato al valore più basso, ovvero 913mv. La tua addirittura lo supera se arriva a 975 mv. Ottima scheda:asd:...Occhio però se sei ad aria perchè sei limite, non farla frullare più di tanto con questi stress test..
Una curiosità, quanto fai in P al 3dmark11?
xò solo 1 gpu su 4 ha quel valore... come è possibile? e come mai è un bios fatto bene se supera quel limite?
(O era una battuta la tua? e volevi dire che non è buona come cosa)
cmq per il test mentre gli facevo fare il test a furmark in burn in tenevo d'occhio le temperature... ora la più calda stava stabile a 90-91 gradi... fa qualcosa la scheda se tiene temperature del genere anche per 10-15minuti nel test? infatti mi chiedevo se facesse qualcosa a tenerla li... Mi hai messo la pulce nell'orecchio per il test... dimmi di più su cosa può succedere e in che casi
In 3d mark ho già provato e con il processore che va in automatico a 3.8 e le schede in quad faccio 14700 o poco più...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi