[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
o prendi una PS3 e ci giochi lì... ahahah

Comunque è bene a sapersi che Assassins 2 fa sti scherzetti...
Marco
-
E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny:
Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterò i risultati del Furmark, vedrò anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH:

COMPLIMENTI!!!!!!!
-
Allora come procediamo
-
Comincio ora a farmi una SESSIone:fiufiu: di Crysis2, poi passerò a Napoleon e via di F1 2010, anche se ho molto sonno:D voglio vedere se confermo quanto e comunque già provato questa mattinaO0!!!tom1 ha scritto:
Allora come procediamoAggiornamenti a breve:asd:
-
Ok

-
PERFETTO! ho giocato un'ora buona a Crysis2 directX 11 e nessun Flakering(flash)....madò che sonno che ho!?!?

Però sono contento, hahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! finalmente rido:2funny:
Ora pausa e poi altro test......ma è chiaro a questo punto che il problema era Assassins C.!!!!!!!!!!

-
ma che fai il dj che alle 2 hai sonno

-
Ho cominciato ieri sera alle 22............finito ore 6.......a nanna ore 8.........sveglio ore 10,30tom1 ha scritto:
ma che fai il dj che alle 2 hai sonno

.....alle 18 riposo/dormo fino alle 21......e alle 22 si ricomincia!!!!
PS: stasera ultima notte, poi 2 GG di riposo...yeah!!!!!!!!!!
-
azz
-
Guardate in quali slot consigliano di inserire uno SLI (ok io e Andrea abbiamo un quad) nella Maximus Extreme IV.....queste due porte utilizzano L'NF200 16X (la 2 e la 4)
Che facciamo?

Potrebbe sembrare OT ma serve a capire dove mettere le due GTX 590, Andrea che ne pensi? teniamo 1 e 4?
-
tentar no ?
-
tom1 ha scritto:
tentar no ?Ora che ho risolto/capito i "flashoni" ho la "scimmia" degli slot:uglystupid2:
Forse domani tento:2funny:
Povero PC:fiufiu:
Invece Asus su Facebook mi diceva 1-2 ,hahahahahahahahahha:2funny:

-
GS68 ha scritto:
Ora che ho risolto/capito i "flashoni" ho la "scimmia" degli slot:uglystupid2:Forse domani tento:2funny:
Povero PC:fiufiu:
Invece Asus su Facebook mi diceva 1-2 ,hahahahahahahahahha:2funny:

tra poco non ci capisco più nulla anche io con tutti sti cambi che stai facendo

-
tom1 ha scritto:
tra poco non ci capisco più nulla anche io con tutti sti cambi che stai facendo
Per favore! ABBATTETEMI:2funny:!!!!
-
GS68 ha scritto:
Per favore! ABBATTETEMI:2funny:!!!!cosi vabbene

-
SPETTACOLO!!!!! sto ridendo come un.......tom1 ha scritto:
cosi vabbene
:2funny:
Basta và! che se no i mod mi cacciano:gluglu:
-
GS68 ha scritto:
SPETTACOLO!!!!! sto ridendo come un.......
:2funny:
Basta và! che se no i mod mi cacciano:gluglu:
no te :bann:

-
tom1 ha scritto:
no te :bann:

-
Semmai Andrea74, non me ne dare 3 in più che già son troppi:asd:....meno male che ci sei arrivato in fondo almeno ti tranquillizzi...per gli slot fai pure le prove del caso, io ho i parametri di riferimento col mio 980 che avevo su chipset X58 che nella rampage III aveva nativi il primo e terzo slot a 16X, dove avevo alloggiato le mie due "vecchie" MSI 590. Visti i punteggi che facevo allora e quelli che faccio oggi, addirittura superiori ad un 980X a 4.4 ghz, non mi metto di certo a spostare di slot le vga, neanche ci penso, non ho nemmeno la curiositàGS68 ha scritto:
E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny:Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterò i risultati del Furmark, vedrò anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH:

COMPLIMENTI!!!!!!!
....per tua informazione comunque, sappi che la differenza prestazionale di una scheda montata su uno slot a 16X oppure a 8X è talmente esigua da avere praticamente importanza irrilevante, si parla, in percentuale di 0.0qualcosa, una stupidata, quindi vai tranquilloO0
-
Ok Andrea74.......scusami per averti dato 3 annetti in più

Oggi è stata una giornata devastante, se ho dormito in due giorni 5 ore è troppo:D
Per gli slot ok, rimango come sono, ho letto anche io che le differenze sono esigue......allora diciamo che ora me lo godo e viaO0
Cmq se ho novità vi aggiornoO0
E grazie ancora per il tuo supporto
Naturalmente anche a quello di Tom1:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi