[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
prova con la versione precendente dei driver nvidia un attimo

-
Infatti dopo aver utilizzato DriverSweeper, Windows mi diceva che una scheda era nello slot NON ad alte prestazioni, ora è tutto a posto ma mi rimane quel dubbio del perchè non mi appare la scritta Quad Sli nella finestrella:cheazz:
-
tom1 ha scritto:
prova con la versione precendente dei driver nvidia un attimo
Ora sono con iPad, ma appena torno a casa provo. In effetti ci avevo pensato, solo che nelle caratteristiche dei 275.33 segnalano la compatibilità al Quad Sli. Sai, per favore, indicarmi i migliori precedenti driver? sono abbastanza niubbo:ave:
-
infatti è una cosa strana se vengono riconosciute sul bus x16 entrambe
-
Per strano intendi che siano riconosciute nello slot a 16X? andrebbero nell8X? tra l'altro la Maximus a un solo slot a 8Xtom1 ha scritto:
infatti è una cosa strana se vengono riconosciute sul bus x16 entrambe -
i precedenti sono i 270.61 WHQL
-
GS68 ha scritto:
Per strano intendi che siano riconosciute nello slot a 16X? andrebbero nell8X? tra l'altro la Maximus a un solo slot a 8Xletto qui su?........Cmq grazie :n2mu: Vi farò sapere!!!
-
non ho letto il grassetto , no mi riferivo come è strano che i driver supportano i quad sli la mobo anche ma viene visto come tri sli
-
E già!:cheazz: giuro che non so cosa pensare......ma sopratutto cosa fare......ho mandato un PM all'utente Andrea 74, ho visto che anche lui ha due GTX 590, vediamo cosa mi dirà, se è ancora attivo naturalmente.tom1 ha scritto:
non ho letto il grassetto , no mi riferivo come è strano che i driver supportano i quad sli la mobo anche ma viene visto come tri sli -
Adesso che ci penso, non è che dopo aver cambiato slot inserendo la seconda 590 in quello da 16X dovevo reinstallare i driver?.... utilizzando prima DriverSweeper, perchè se non ricordo male il cambio slot l'ho eseguito dopo aver installato i driver:cheazz:
-
allora fai cosi per togliere di mezzo ogni dubbio
-disinstalla i driver completamente dal sistema
-spegni il sistema
-rifai l'operazione di estrazione e inserimento delle vga negli slot pci express magari inverti anche le vga
-riaccendi il sistema e reinstalla direttamente i driver 270.61 che scarichi prima
vediamo come va
-
Oooooook, sarà fattoO0tom1 ha scritto:
allora fai cosi per togliere di mezzo ogni dubbio-disinstalla i driver completamente dal sistema
-spegni il sistema
-rifai l'operazione di estrazione e inserimento delle vga negli slot pci express magari inverti anche le vga
-riaccendi il sistema e reinstalla direttamente i driver 270.61 che scarichi prima
vediamo come va
-
aggiornaci naturalmente

-
Eccomi Tom1, purtroppo anche seguendo tutta la procedura continuo ad avere tri SLI, ho provveduto anche ad invertire le due schede negli slot, ma può centrare il fatto che una è una Asus e l'altra una Zotac?:cheazz:tom1 ha scritto:
aggiornaci naturalmente
.............e ho rimesso i driver 275.33
Altri dettagli: ho un monitor da 60HZ (per adesso), e l'alimentatore è uno Zalman Plus 1000W. Se può servire a scoprire
l'arcano?!
Novità!!....mi sono accorto proprio ora di un messaggio nella pagina che hai visto, dove vengono evidenziate le 4 GPU(bandella verde) il messaggio riporta: Collegare la GTZ 590 (1) in uno slot PCIe ad alte prestazioni. Ma è inserita in uno slot a 16X!!!!!...ora che faccio???....ho provato anche a cambiare slot ma nulla!!! non è che dal bios bisogna fare qualcosa, anche se non credo!!!
-
prova ad aggiornarlo

-
tom1 ha scritto:
prova ad aggiornarlo
o madonna.....non l'ho mai fatto!! ho PAIURA!!!!!

-
vai tranquilllo

-
tom1 ha scritto:
vai tranquilllo
Il problema è che non sò da dove cominciare.....cioè si, ma non ne sono sicuro. Tu sapresti darmi eventuali link....o altri consigli....mi spiace romperti le balle, ma in questo momento non so più a che santo votarmi:muro:
-
-
tom1 ha scritto:
Allora il bios te lo linko ioMaximusIV-Extreme-ASUS-1409.zip
Grazie 1000 Tom1!!!! una volta unzippato sarà un eseguibile?, cioè , non devo infilarlo da nessuna parte?...dovrebbe autoinstallarsi, giusto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi