[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
Riservato 4
-
Riservato 5
-
Riservato 6
-
Riservato 7
-
ovviamente mi iscrivo..qua si parla di febbraio come tempi di lancio..vedremo!
Marco
-
Si infatti spero solo che escano il prima possibile
-
L'arrivo sul mercato della nuova ammiraglia Nvidia, ovver la GTX 590 che ricordiamo essere una Dual GPU con due chip GF-110 e ben 3GB di Memoria GDDR5 sempre essere preannunciato dalla seguente stringa
NVIDIA_DEV.1083.01 = "NVIDIA GeForce GTX 590"
Trovata nei driver Nvidia Forceware 266.7X
Che sia la volta buona che arrivi davvero presto la GTX 590
-
Mamma mia!! Sono curioso di vedere il confronto con la 6990
-
Sarà una lotta all'ultimo frame

-
sono proprio curioso di vedere che TDP dichuareranno...e soprattutto che alimentatore ci vorra per tenerla a bada...
-
sicuro un 700 come minimo
-
Nuovi dettagli per la Nvidia GTX 590 emergono prima del rilascio prevesito per il 22 Marzo, e appare un primo disegno del dissipatore dell ammiraglia Nvidia.

-
sembra simile a quello delle 6990
-
si infatti
-
anche loro ventola centrale e sfoghi laterali...
-
bhe è un sistema comune alle reference poi avremo dual se non tri ventola
-
si si...un bel tri-fan e via in stile gigabyte o EVGA...questo anche dovrebbe essere un ipotetica EVGA.

-
esatto a quello che mi riferivo,peccato che la soluzione evga sia una prototipo,anche se ha la linea della 460 2win
-
Uscita ufficialmente....
-
[video=youtube;sRo-1VFMcbc]
non usate i driver forniti con la scheda video!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi