Dissipatore sostitutivo per i7 950
-
Ringrazio ancora...
Mi metto alla ricerca

-
Tienici aggiornati
-
tom1 ha scritto:
Tienici aggiornatiCertamente... Ad ogni modo siete dei vili corruttori di maggiorenni
... perché adesso mi sta pigliando il desiderio di un Water cooler... -
beh c'è da dire che gli impianti a liquido preassemblati tipo corsair o thermaltake non sono il masimo dell'efficienza dissipativa, risultando spesso piu' rumorose delle controparti ad aria (oltre a costare di piu').
Bisogna pero' ammettere che non danno nessun fastidio per l'installazione delle ram.
Se ti va di spenderci a quel punto potresti anche optare per un impianto a liquido serio

-
secondo me scegli tra thermalright archon o corsair h70....
-
Le085 ha scritto:
beh c'è da dire che gli impianti a liquido preassemblati tipo corsair o thermaltake non sono il masimo dell'efficienza dissipativa, risultando spesso piu' rumorose delle controparti ad aria (oltre a costare di piu').Bisogna pero' ammettere che non danno nessun fastidio per l'installazione delle ram.
Se ti va di spenderci a quel punto potresti anche optare per un impianto a liquido serio

Il mio obiettivo principale è avere un PC silenzioso, possibilmente, senza pretendere una tomba egiziana

Adesso ho solo le ventole standard del case Cooler Master 690 II, quella del processore e quella della scheda video ATI Radeon HD5770.
Non vorrei aggiungere altre ventole, proprio per non aumentare ulteriormente il rumore. Eventualmente solo quella del dissipatore, ma non di più.
Infatti, a casa, mentre lavoro il rumpre del PC è coperto dalla musica di sottofondo, mqa quando il PC lo uso per fare HD recording... ci terrei non fosse troppo rumoroso altrimenti la mia concentrazione va a farsi benedire.
Mi fa fare un passo indietro la notizia che i Corsair serie H non sono tutta questa efficienza in fatto di dissipazione, quindi ritorno a bomba verso i dissipatori ad aria.
Ergo, per ora mi sembra interessante il Venomous X e l'Archon....
Grazie
wave
-
stai parlando in ordine cronologico (prima il venomous x poi l'archon) dei migliori dissi ad aria presenti sul mercato...non sò se è poco...poi in fatto di ventole,la casa di taiwan ha fatto enormi passi da gigante....
-
Bhe ti conviene al liquid fatto a mestiere e non gli ibridi
-
io andrei di venomous x ,magari versione black edition...

-
maranga ha scritto:
io andrei di venomous x ,magari versione black edition...
Ma questo venomous x ha un ventilatore compreso oppure è un dissipatore di tipo passivo?
Non riesco a capire...

-
bisogna comprarci anche una ventola (o due)
altrimenti ci sono versioni con ventola già inclusa:
qui ci sono un po' tutte:
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=37_248_258
-
Io direi di guardare questo: Thermalright Archon, Thermalright, ,Drako.it - Extreme modding

-
Sono tutti ottimi dissipatori a livello prestazionale, ora sta nel prezzo e disponibilità a cui li trovi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi