(como) VENDO rampage2extreme 1366 liquidata
-
come da titolo
RAMPAGE2 EXTREME 1366
liquidata con mosfet ecc della EK versione PLEXY (OVVIAMENTE ho i pezzi per rimetterla ad aria,ma lo fate voi nel caso, bundle quasi completo,manca solo il display esterno asus) no garanzia EURO 160 + sped!!! ----- 150 SPEDITAAAAAAhttp://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
REGOLE:
-CODE MAX 6 ORE

-SOLO SERIAMENTE INTENZIONATI, ALTRIMENTI SEGNALO SENZA PREAVVISO!

-NO RICHIESTE RIDICOLE, I PEZZI SONO IL TOP O QUASI PER SOCKET 1366

PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO (spedizione quando ho il cash in effetto sul conto,non prima)
PREFERENZA SCAMBIO A MANO!!! DA ME!!!!

in vendita altrove
-
come da titolo
RAMPAGE2 EXTREME 1366
liquidata con mosfet ecc della EK versione PLEXY (OVVIAMENTE ho i pezzi per rimetterla ad aria,ma lo fate voi nel caso, bundle quasi completo,manca solo il display esterno asus) no garanzia EURO 160 + sped!!! ----- 150 SPEDITAAAAAAhttp://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
REGOLE:
-CODE MAX 6 ORE

-SOLO SERIAMENTE INTENZIONATI, ALTRIMENTI SEGNALO SENZA PREAVVISO!

-NO RICHIESTE RIDICOLE, I PEZZI SONO IL TOP O QUASI PER SOCKET 1366

PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO (spedizione quando ho il cash in effetto sul conto,non prima)
PREFERENZA SCAMBIO A MANO!!! DA ME!!!!

in vendita altrove
-

-
Anche é liquidata é comunque un componente hardware, quindi direi di postarlo enll'altra sezione

-
non sono daccordo jacopo, è hardware,ma la vendo cmq con componenti liquid,per me è sezione giusta!
cmq senti il capo e vedete voi,io l'ho ragionata cosi!
-
-
Uppppppp
-
150 speditaaaaaa
-
upppppppppp
-
ciao....io ci provo
se scendi ancora te la prendo io :n2mu: -
ciao carissimo ti mando pvt,fammi sapere!!!
-
Driver x ha scritto:
ciao....io ci provo
se scendi ancora te la prendo io :n2mu:mandato pvt per concludere
-
drivex, come da pvt,spero di sentirti entro le 22,altrimenti la devo vendere in altro forum,come ti ho spiegato!
fatti vivo!
-
purtroppo mandato pvt all utente fuori forum per definire, mi spiace ma ho fretta purtroppo!
alla prox!!
in caso di bidone ti ricontatto
-
venduta,chiudo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi