[Thread Ufficiale] Nvdia Tegra 3
-
sisi, fa paura ma di fatto gli a8 ci arrivano

cmq vero dipende dal terminale... voglio il desire HD lol

-
Al momento ci sono solo due terminali a supportare il tegra 3
-
Per la serie: "detto, fatto!"
Bravo Tommuzzo. 
-
One1ros ha scritto:
Per la serie: "detto, fatto!"
Bravo Tommuzzo.
Certo voi dite e io faccio

-
Fantastica questa cpu... Sembrava che con Tegra2 si fossero raggiunti risultati veramente esorbitanti.... e invece...
Nvidia darà del gran filo da torcere a Qualcomm
-
Si lo penso anche io
-
Ormai è prossimo il SoC di Nvidia che andrà a sostiuire il Tegra 2 , come sappiamo il SoC Tegra 3 o nome in codice Kal-El è un processo costruttivo a 40 nm con all’interno una cpu penta core ad una frequenza ipotetica di 1.3 GHz.

Arriva quindi un video promozionale
-
Ci siamooooo

-
Timon85 ha scritto:
Ci siamooooo
il SoC Tegra 3 sarà nel prossimo Trasformer 2 di Asus con caratteristiche
-
Display da 10 pollici
-
Chipset NVIDIA Tegra 3 quad-core
-
Design ultrasottile solo 8,3 mm di spessore
-
Porta mini-HDMI, slot SD
-
Autonomia fino a 14,5 ore
Immagini

-
Display da 10 pollici
-
Il nuovo Tegra 3 di Nvidia è confermato ed il lancio avverrà il 9 novembre, non ci resta che attendere finalmente l'uscita.

-
Ed ecco arrivare direttamente dalla FCC l'organo di controllo americano le prima immagini del nuovo SoC Tegra 3 di Nvidia sul nuovo e di prossima immissione Asus Trasformer Prime o 2.

-
Ecco alcuni video che ci mostrano il potenziale di Tegra 3 rispetto ad altri concorrenti.
[video=youtube;R1qKdBX4-jc]
[video=youtube;9gl-UGVhmAA]
-
ottimo va davvero fort!!
-
vedremo sui vari terminali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi