TT Armor+ Black
-
Infatti postaci altre foto

-
principino1984 ha scritto:
eh però non si fa così..non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano
facci vedè qualche foto vaiiii
Marco
OK...
L'hai voluta tu!
-
E su forza, inoltre sta foto non mi è nuova
-
Non so se rendono come foto....
NIKO
-
bellissimo l'armor, dovresti sleevare un po' i cavi per mettere un pochino d'ordine dentro al case e magari nasconderli dietro il pannello della main e farli spuntare dove servono

Complimenti comunque per la configurazione!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
bellissimo l'armor, dovresti sleevare un po' i cavi per mettere un pochino d'ordine dentro al caseMarco
Purtroppo + di così non riesco a fare, ecco cosa si nasconde nel pannello laterale....
Una selva di cavi...
NIKO
-
Molto ben fatto anche se l'armor non è uno dei miei case preferiti
-
Secondo me poichè hai una finestra cosi grande una bella sleevata e soprattutto dipingere l'interno farebbero davvero la differenza! Cmq bella configurazione e per quanto riguarda il liquido sulla VGA, io sono un fan dell'accelero e lascerei quello!
(si fa per dire
) -
Bellissimo case, anche io ce l'ho, forse quanto a materiali non è il massimo rispetto ad altri cooler master degli stessi anni, cmq esteticamente mi piace tantissimo.
-
Bello come case, ma quell'adesivo sulla paratia trasparente non mi piace per nulla sinceramente

-
tom1 ha scritto:
Molto ben fatto anche se l'armor non è uno dei miei case preferitiQuali case preferisci?
Dammi qualche modello, non si sa mai...
L'armor ha di buono di sicuro lo spazio per il liquido...
I materiali e le rifiniture sono di media fattura..
-
One1ros ha scritto:
Secondo me poichè hai una finestra cosi grande una bella sleevata e soprattutto dipingere l'interno farebbero davvero la differenza! Cmq bella configurazione e per quanto riguarda il liquido sulla VGA, io sono un fan dell'accelero e lascerei quello!
(si fa per dire
)Guarda, l'accelero xtreme fa egregiamente il suo lavoro, le temperature in full non vanno oltre i 70 C°.
Con il dissipatore originale ho visto arrivare le temperature a 105°!
Comuque grazie per la "bella configurazione"
NIKO
-
Alex222 ha scritto:
Bellissimo case, anche io ce l'ho, forse quanto a materiali non è il massimo rispetto ad altri cooler master degli stessi anni, cmq esteticamente mi piace tantissimo.Guarda io mi ci trovo egregiamente!!!
Per il liquido è il top, c'è veramente tanto spazio...
-
swattolo ha scritto:
Bello come case, ma quell'adesivo sulla paratia trasparente non mi piace per nulla sinceramente
In teoria doveva stare da un'altra parte, ma essendo UV reactive, ho dovuto metterlo li...
Sinceramente anche a me da un po' da fare!
Non so', appena mi rompo lo tiro via.
NIKO
-
Nicostaf ha scritto:
Quali case preferisci?Dammi qualche modello, non si sa mai...
L'armor ha di buono di sicuro lo spazio per il liquido...
I materiali e le rifiniture sono di media fattura..
Case come il 690 II Advanced, l'HAf 912, l'Haf X
-
Nicostaf ha scritto:
Purtroppo + di così non riesco a fare, ecco cosa si nasconde nel pannello laterale....Una selva di cavi...
NIKO
TANTI??
:asd:se vedi i miei ti spaventi,sono il triplo....

:asd:
cmq complimenti,ottimo lavoro!!
però effettivamente una sleevata ai cavi non farebbe male,anzi... guarda su drako gli sleeve della nzxt..

-
maranga ha scritto:
TANTI??
se vedi i miei ti spaventi,sono il triplo....

cmq complimenti,ottimo lavoro!!
però effettivamente una sleevata ai cavi non farebbe male,anzi... guarda su drako gli sleeve della nzxt..

Qualche cavo è già stato sleevato (quelli verdi), purtroppo è un lavoro che richiede tempo e pazienza...
Comunque grazie del consiglio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi