Consiglio ram su mobo gigabyte
-
ciao a tutti,
volevo chiedervi se sulla mia mobo modello : Gigabyte EP45-DS3lR la Ram
RAM DDR2 Kingston HyperX KHX8500D2/2G 1066MHz 2GB CL5 presente si e..y e' compatibile , le specifiche le ho letto e sembra che sia tutto ok , ma sul sito della Gigabyte nella lista delle ram supportate non e' presente?
Grazie a tutti

-
ciao a tutti,
volevo chiedervi se sulla mia mobo modello : Gigabyte EP45-DS3lR la Ram
RAM DDR2 Kingston HyperX KHX8500D2/2G 1066MHz 2GB CL5 presente si e..y e' compatibile , le specifiche le ho letto e sembra che sia tutto ok , ma sul sito della Gigabyte nella lista delle ram supportate non e' presente?
Grazie a tutti

-
Non dovrebbero esserci problemi

ciao
-
ciao
sei sicuro?, cosi le compravo......
Grazie

-
Qualche sorpresina può sempre starci, ma quelle rispecchiano le specifiche della gigabyte. Inoltre il P45 non è di certo famoso per la poca compatibilità con le ram

ciao
-
Vanno bene ma era meglio nella sezione consigli per gli acquisti
-
grazie mille per il tuo consiglio Andry...a buon rendere ....
ciao

-
tom1 ha scritto:
Vanno bene ma era meglio nella sezione consigli per gli acquistiok scusa la prossima volta' staro' piu' attento....
ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi