SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
quando consiglio io non può non aspettare e fa sempre bella figura il maledetto , non ringrazia nemmeno
:asd: scherzograzie

se me ne avessi mandato uno sarei stato più contento

-
ahhaha questa è un epic fall
-
guten morgen

-
morning
-
tom1 ha scritto:
ahhaha questa è un epic fallepic fall... una cascata epica? :cheazz:
Gi@n erano 2 settimane che non andavi in bagno?

-
roby come sei divertente

-
eh... me lo dicono tutti

-
com'è la scuola è chiusa

-
Gi@n ha scritto:
certo che l'ho preso...... non potevo dirtelo perchè.... il mio è più lungo del tuo!!!!! :clapclap:Te vedi troppo dragobaal

:2funny:
-
Robymetallo95 ha scritto:
epic fall... una cascata epica? :cheazz:Gi@n erano 2 settimane che non andavi in bagno?

Roby impossibile di stro........e Gian ne spara ogni secondo quindi
:nutkick: -
tom1 ha scritto:
com'è la scuola è chiusa
yes

-
Talon ha scritto:
Roby impossibile di stro........e Gian ne spara ogni secondo quindi
:nutkick:ma questa l'ha sparata tom

-
andrè secondo me questi viaggiano sulla stessa onda
-
Gian tenta di rendere il pc un po più veloce,perchè sà che stà per nascere il mo nuovo pc...e per ridurre le figuracce corre hai ripari ............ Hahahaha te hai messo un ssd allora io 2 in raid 0 hahahaha
-
Talon ha scritto:
Gian tenta di rendere il pc un po più veloce,perchè sà che stà per nascere il mo nuovo pc...e per ridurre le figuracce corre hai ripari ............ Hahahaha te hai messo un ssd allora io 2 in rai 0 hahahaha
mettine uno PCI

-
tom1 ha scritto:
andrè secondo me questi viaggiano sulla stessa ondasì ma tu sei il nostro maestro... svetti sempre

-
certo cm no
-
ma questa l'ha sparata tom
Chi io o tom o gian( vabbe lui le spara sempre)

-

mettine uno PCI

Sicuramente non ho spazio per le pci:AAAAH:
-
Talon ha scritto:
Sicuramente non ho spazio per le pci:AAAAH:Grandeeee
una PC con trentundici VGA

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi