Utility Acer "Necessarie"
-
Possiedo un Acer 5732Z pieno di cose dell'acer installate e non so quanto utili. Già ho disinstallato qualcosa e quelle che sono rimaste vorrei sapere da voi quali sono veramente utili, necessarie, in modo da finire la "pulizia"
ePowermanager
eRecoverymanager
GridVista
Registration
ScreenSaver
Updater
Welcome Center
posso toglierle tranquillamente tutte o mi consigliate di lasciarne qualcuna?
-
Possiedo un Acer 5732Z pieno di cose dell'acer installate e non so quanto utili. Già ho disinstallato qualcosa e quelle che sono rimaste vorrei sapere da voi quali sono veramente utili, necessarie, in modo da finire la "pulizia"
ePowermanager
eRecoverymanager
GridVista
Registration
ScreenSaver
Updater
Welcome Center
posso toglierle tranquillamente tutte o mi consigliate di lasciarne qualcuna?
-
io lascerei solo epowermanager che ti permette di gestire le opzioni di alimentazione del tuo portatile
Marco
-
Io leverei tutto il resto lo puoi settare dal pannello di controllo per quanto riguardo lo standby etc
-
ok grazie ragazzi, tutto chiaro (come sempre)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi