Rete Domestica (w7 + vista)
-
Devo creare una rete domestica tra il mio pc (w7 ult. 64bit) e 2 notebook (wt home + vista)....come si procede?
-
Devo creare una rete domestica tra il mio pc (w7 ult. 64bit) e 2 notebook (wt home + vista)....come si procede?
-
Utilizzando sempre il tuo modem Alice?
-
ma una rete classica o una VPN?
Marco
-
tom1 ha scritto:
Utilizzando sempre il tuo modem Alice?no no, l'alice non'è mio, io ho un belkin 54g
principino1984 ha scritto:
ma una rete classica o una VPN?Marco
fondamentalmente che differenza c'è?
-
Metti a tutti i pc lo stesso workgroup e poi condividi ad es una cartella; ci vai sopra tasto detro condividi file, poi riavvia nel caso tu abbia cambiato workgroup ad un pc e poi cercando dischi di rete da esplora risorse dovresti vedere quello ce hai condiviso sugli altri pc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi