Nuovo mouse!
-
Salve ho deciso di cambiare il mio orrendo mouse dela Kraun... premetto che il mio budget è di 40€ circa, mi avevano consigliato il logitech g500 che troverei a 35€ + ss gratis, volevo sapere però com'era il roccat pyra... costa sui 30€ qual'è meglio tra i due? in questa fascia di prezzo ce niente di meglio?
-
Salve ho deciso di cambiare il mio orrendo mouse dela Kraun... premetto che il mio budget è di 40€ circa, mi avevano consigliato il logitech g500 che troverei a 35€ + ss gratis, volevo sapere però com'era il roccat pyra... costa sui 30€ qual'è meglio tra i due? in questa fascia di prezzo ce niente di meglio?
-
-
interessante, ma non fa per me, quei mouse la costano minimo 50€ siamo guori budget(anche se son stupendi), e non ce una recensione dei due che ho nominato io

-
Tra i due sicuramente il pyra, il g500 è un pò vecchio
-
il pyra mi piace molto di estetica,però ho letto che il pyra ha dimensioni più ridotte mi sbaglio?...se no sui 40€ alternative al g500 cosa c'è? il pyra ha 1600dpi, contro i 5700 del g500..
cm storm inferno
roccat kova+
roccat pyra
-
Si non sbagli, come alternativa punterei sul cooler master inferno molto valido o alla spawn ma costa un pò
-
io pensavo, visto che anche se piu piccolo, io tengo il mouse con le dita, non ci appoggia il palmo..ho un mouse che misura circa quanto il pyra, forse quasi 1 cm piu lungo, questi dpi a cosa vengono utilizzati, ce molta differenza in termini di prestazioni tra il roccet e il cm storm inferno?
l'utilizzo è per fps(cod solitamente) e principalmente gioco a starcraft2, quindi le macro sui pulsanti farebbero comodo
-
I dpi sono la velocità con il quale il mouse percorre un asse quindi il movimento che tu fai quando lo sposti in determinate posizioni, quindi più sono i dpi maggiore sarà la velocità e la precisione del moviemnto, tra il roccat e l'inferno prenderei l'iinferno , l'uso di quest'ultimo è ideale per quello che fai
-
ok grazie delle informazione, scusate se sono insistente, ma voglio essere sicuro che i miei soldi sono ben investiti in un prodotto di qualità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi