Consiglio Rehobus
-
L'ho letta; solo che esteticamente preferisco il touch pannel, senza le manopoline stile radiolina
.Il prodotto è sicuramente buono e poi ho visto che swattolo lo dava via usato al mercatino.
Solo che proprio non mi piace esteticamente.
-
E poi volevo qualcosa che mi regolasse in automatico le ventole in base alle temperature registrate nel case. Cosa che ho visto che il SENTRY II fa!
-
Allora prendi l' NZXT Sentry senz'altro
-
Quindi dici che ne vale la pena per regolare anche la terza ventola? O basta tenere sotto regolazione le due da 200?
-
La cosa non è indispensabile ma fa sempre comodo avere un controller in questi casi , magari per upgrade o cambi progettuali nel flusso d'aria nel case

-
Ok grazie mille per i consigli
-
Alla fine ho preso l' NZXT Sentry 2; e sono in attesa del procio per l'assemblaggio del pc; appena arrivo tutto faccio foto e posto gli score e le mie impressioni!!
Non vedo l'ora :perfido:

-
Riportaci le tue impressioni non appena arriva

-
buona scelta!!
hai dato un occhio all'ultimo lamptron touch?

-
In realtà non l'ho preso in considerazione perchè non c'era nello shop dove ho preso il sentry 2 (l'ho acquistato insieme al processore); però devo dire che leggendo un pò on-line mi sembra un ottimo prodotto.
Spero che il sentry 2 vada bene lo stesso
-
kratos1984 ha scritto:
In realtà non l'ho preso in considerazione perchè non c'era nello shop dove ho preso il sentry 2 (l'ho acquistato insieme al processore); però devo dire che leggendo un pò on-line mi sembra un ottimo prodotto.Spero che il sentry 2 vada bene lo stesso
è ottimo anche lui,lamptron è l'eccellenzaO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi