[Thread Ufficiale] Android
-
il miglior sistema operativo per cellulare mai costruito... dopo naturalmente il symbian che nelle prime versioni fece la storia! Ma qui siamo su un altro pianeta!
Marco
-
Confermo è lo sviluppo va sempre avanti e avanti ormai siamo alla 2.3

-
quoto
android è sicuramente una cosa unica nel suo genere
dal punto di vista tecnico è davvero molto innovativo, certo il symbian all'inizio fece scalpore, uscendo in un'epoca dove i cell era quasi tutti limitati al concept iniziale
oggi nonostante la presenza sul mercato di altri due OS abbastanza validi (iOS e WM, oltre al symbian ma...) si è velocemente fatto strada
è molto facile che in futuro rimarra iOS e questo ad equipaggiare i futuri cellulari
-
Android ha dalla sua il fatto che essendo un Os open source i produttori sono maggiormente invogliati ad implementarlo con OS nei loro terminali
-
Ho comprato da pochi giorni un Acer Liquid Metal che monta Android 2.2, per me è la prima volta che utilizzo questo OS, devo dire che è fantastico, molto veloce e molto elegante anche.
-
Si non ha paragoni, inoltre ha un espansione pazzesca nonchè prestazionale
-
Grande tom! bella guida e gran S.O per terminale mobile, se non il migliore....

-
Grazie Simone
-
Ragazzi non so se va bene chiedere qui, penso di si, come vi ho detto ho da poco acquistato un Acer Liquid Metal ma non si possono inviare file audio dal telefono via bluetooth, volevo sapere se qualcuno sapeva dell'esistenza di un'applicazione android che permettesse di inviarle.
-
Ma lo fa solo solo con i file audio? o anche con immagini?
-
Solo audio
-
Prova questo
-
Ok grazie, scusa l'ignoranza, ma è la prima volta, per installarlo dove lo devo mettere nel cellulare? In una cartella particolare o nella directory va bene?
-
Dovresti avere un software di gestione dato con l'acer per il trasferimento dati, altrimenti lo metti o nella memory o nel cell e lo apri con un file manager dopodichè lo installi cliccandoci due volte sopra
-
Un software acer non so se c'è installato o meno, mentre per installare un file manager c'è sempre il problema che non posso installarlo?
-
Prova a mettorlo e navigare con il cellulare nella sd dovresti poter cliccare due volte e successivamente parte l'installazione
-
Ho provato ma il file non lo trovo da nessuna parte

-
-
Si quella ho scaricato prima, ma una volta messa nel telefono non la trovo più quando scollego il telefono
-
Se vai nella Sd non lo trovi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi