SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Talon ha scritto:
Buongiorno haooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come state ,.....Gian ti chiedo scusa .... Sarà stato er botto ma me Sto arrivando! A partì a ciavatta ragazzime un mese che sono a letto e ne devo fare un altro po, mio cugino ha aperto un negzio di pc e voglio aggiornare il mio voglio fare una bestia..... ma sono un po fuori e cercarmi i pezzi con ipad ( che tra poco lo spacco a terra) quindi ditemi voi forza su su io parto con l'ordine
Apro un tred?
apri apri!!
-
Weeeeeeeee ciao Talon

-
Buona domenica a tutti

-
Weeee ciao anche a te Vincè

-
pappa tra poco
-
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
auguri cla
-
Quasi finito di stirare. Ed anche oggi oh sono guadagnato i miei 50 neuri
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
spamme
-
sera
-
sera
-
sera

-
risera

-
notte!
adios! domani mi arriva la 570 yuppi!
:briai: -
finito di lavorare

-
Giorno......
-
colazione
-
Attendo eco dopler e tac al fegato .....ho una paura fottuta
-
Talon ha scritto:
Attendo eco dopler e tac al fegato .....ho una paura fottutati siamo vicini e sappi che andrà bene

-
Gian il pc con la gigabyte non lo posso accendere dato che la mattina avevo smontato il flussometro..... È arrivato quello nuovo ... Domanda come lo monto( fai il serio pirla)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi