sistemi operativi
-
ciao ragazzi ho recentemente istallato un windows 7 ultimate craccato sanza formattare il mio disco con il vecchio sistema operativo w7 home edition(per conservare i driver) ecco quello che vi chiedo e come eliminare quest' ultimo il fatto è che non ho creato una partizione a parte quindi ho tutto su
e quindi non posso formattare 
aspetto vostre notizie niky46
-
ciao ragazzi ho recentemente istallato un windows 7 ultimate craccato sanza formattare il mio disco con il vecchio sistema operativo w7 home edition(per conservare i driver) ecco quello che vi chiedo e come eliminare quest' ultimo il fatto è che non ho creato una partizione a parte quindi ho tutto su
e quindi non posso formattare 
aspetto vostre notizie niky46
-
Il 3d non è alquanto in norma in quanto non si parla di warez o pirateria, sorry ma non è possibile rispondenderti.
-
Una lettura fa bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi