Msi p67a - gd65
-
122 ma si dice che fossero un po' bistrattate...

-
Le085 ha scritto:
122 ma si dice che fossero un po' bistrattate...
e infatti, ho letto qualche commento a riguardo
io la mia non l'ho ancora provata quindi non ti so dire 
-
alt dipende da cosa vuol dire bistratte
se quello che penso io no solo 1 persona ha avuto problemi
in pratica solo con la versione 1.4 del bios la mobo salva e funziona (che pero non ha il pll internal overvoltage e limita l oc...) anche a livello globale i casi con questo problema sono pochi e cmq molti erano finti problemi risolti con il supporto del forum msi.......
la mobo si comporta bene io la uso gia da 10 giorni insieme al 2600k e fino ad ora a parte inizialmente mi leggesse nel bios frequenze di 12 giga sulla cpu ( dovuto ad un mio flash errato (senza cmos) di un bios beta) non evidenzia grossi problemi a parte quello che accomuna un po tutte le mobo p67 e cioe un po di acerbita a livello bios
la mobo (come tutte le mobo msi) droppa in positivo (circa 0.05) valore a mio avviso un po elevato ma che da una parte essendo i sandy cpu che si okkano (in daily) con i risparmi attivi diciamo puo fare comodo ...
chi ha questa mobo valuti solo una cosa con attenzione
se avete intenzione di flashare bios superiori occhio in quanto e stato implementato anche l aggiornamento dell intel me che a quanto pare non e downgradabile ....
magari provate i bios beta o ufficiali senza fare l update del ME e se vi trovate bene lasciatelo cosi...
-
iscritto a questo thread..ottima preview. Se vuoi te lo mettiamo come thread ufficiale.
Aspetto test in overclock

Marco
-
principino1984 ha scritto:
iscritto a questo thread..ottima preview. Se vuoi te lo mettiamo come thread ufficiale.Aspetto test in overclock

Marco
Come volete

Appena arrivano gli altri pezzi faccio un bel po di oc
-
brattak ha scritto:
alt dipende da cosa vuol dire bistrattese quello che penso io no solo 1 persona ha avuto problemi
Da quel che mi hanno detto solo confezioni un po' rovinate, ma nulla per quanto riguarda l'integrità della mobo

-
iscritto!!
non potevo mancare:)
-
Ho aggiunto la guida relative al problema delle porte SATA II

-
j0h ha scritto:
Ho aggiunto la guida relative al problema delle porte SATA II
Ottimo! C'è ancora molta confusione in merito

-
Aggiornato il primo post con le info riguardanti la soluzione MSI SATA CARD al problema delle porte SATA II
-
metti anche qualche screen in oc che gli utenti apprezzano sempre molto

-
ottimo mi iscrivo!!!!
le msi sono ottime schede video, io ho la p55,gd85...veramente eccellente!!!
-
aggiunta la seconda parte comprendente:
-in overclock
-il bios
-conclusioni
-
ottimo lavoro,bella scheda e bel procio direi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi