Problema alimentatore ?
-
Si mal che vada se non vanno non boota il pc proprio
-
ok proverò. grazie
-
Prego tieni aggiornato sulla situazione

-
Si Si

-
tom1 ho provato cambiando la ram con le mie non tri channel e il fake boot non lo fa. Quindi è la ram il problema di tutto ???
-
Si esattamente sono le ram , quindi diciamo per andare comunque bene dovresti prendere un kit trichannel e non lasciare queste
-
raga mi potete consigliare quale prendere e dove ? Qui da me è difficile trovarle.
grazie
-
Quanto vuoi spendere?
-
non so, queste che ci sono le ho pagate sugli 88 €
-
Allora puoi puntare con
oppure
oppure
il primo kit è 3 gb se ti interessa quello a 6 gb devi optare per il secondo o il terzo mantenendoci sul prezzo delle tue
-
grazie mille tom1.
-
Prego se hai da chiedere fallo pure
-
non so come non so il perchè ma adesso il fake boot non lo fa più. stranissimo, ho solo messo le mie per poi rimettere le sue e va al primo colpo...
-
Strano comunque ti consiglio di usare il kit trichannel e non usare sole due banchi del kit
-
OK grazie. Ora intanto vedo di farmi sostituire questi.
-
Perfetto ma per cuirosità che ram hai?
-
quale la mia ? o quella del mio amico ?
-
Entrambe
-
-
Ok comunque essendo dual channel le tue non andrebbero poi tanto bene su una mobo tri channel quindi ti consiglierei di prendere un kit tri channel per assicurare la massima compatibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi