Problema alimentatore ?
-
devo provare ad aggiornare il bios se c'è ne uno più recente ???
-
Si se non lo hai ancora fatto, vai nel 3d della gigabyte in schede madri qui sul forum e li trovi tutti

-
grazie tom1 proverò cosi.
-
potrebbe essere una incompatibilità tra ram e scheda madre ?
-
Potrebbe anche controlla nella compatibility list della gigabyte, ma se le hai a default ne dubito, il dubbio poteva sorgere se le avevi occate, inoltre però il problema potrebbe anche essere il fatto che un banco sia fallato
-
controllatto, in effetti in lista compatibilità non ci sono, però si è tutto di default.
Su un banco è difettoso, però gli altri 2 no infatti quello difettoso non l'ho montato
-
Però difatto la tua Gigabyte è tri-channel, comunque fai una prova come detto su e di se risolvi
-
si bios aggiornato. il fake boot lo fa sempre. ora spero che non venga fuori qualche errore.
-
Mmm allora credo siano gli altri banchetti di ram, hai possibilità di testare un kit tri channel sano magari prestato da un amico?
-
no nn riesco a provare altri banchetti tri channel. posso provare con le mie ma non sono tri channel. va bene lo stesso ?
-
No dovresti provare un tri channel
, un bel guaio -
ma se monto le mie potrei almeno vedere se continua a fare il fake boot, o no ?
-
Si mal che vada se non vanno non boota il pc proprio
-
ok proverò. grazie
-
Prego tieni aggiornato sulla situazione

-
Si Si

-
tom1 ho provato cambiando la ram con le mie non tri channel e il fake boot non lo fa. Quindi è la ram il problema di tutto ???
-
Si esattamente sono le ram , quindi diciamo per andare comunque bene dovresti prendere un kit trichannel e non lasciare queste
-
raga mi potete consigliare quale prendere e dove ? Qui da me è difficile trovarle.
grazie
-
Quanto vuoi spendere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi