Qualcomm MSM8660 Snapdragon: La Cpu dual core per contrastare Tegra2
-
Credo proprio di si...
Ormai anche la telefonia e' arrivata a livelli inpesabili..... le prestazioni ci sono, ora sta agli sviluppatori creare sistemi operativi e programmi capaci di poter sfruttare tali cpu.Se consideriamo poi l'utilizzo.... gia' i terminali attuali sono sfruttati, dall'utenza media, un 20/30% massimo. Sembrano quasi troppo potenti ormai....
-
Io ho letto che già si pensa al Tegra 3 quindi sarà un scontro fino alla fine
-
Come avevo immaginato aspetto la nuova gen per il tablet
un bel cazzillo da 7 o 10 pollici e una Cpu dual core gg non vedo l'ora -
L'Ipad 2 dovrebbe avere qualcosa di simile Ivan
-
Io sinceramente vedo il tablet come un prodotto veramente poco utile... Poi sicuramente dipende sempre della esigenze lavorative, però non è ne un telefono ne un pc, montano sistemi operativi da smartphone e ingobrano quasi quanto un piccolo netbook....
-
penso la stessa cosa tua per i pad... molti provano a convicermi che sono utili, ma io proprio non ne vedo l'utilità!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
penso la stessa cosa tua per i pad... molti provano a convicermi che sono utili, ma io proprio non ne vedo l'utilità!Marco
Marco dipende molto dal campo di utilizzo, sto vedendo sempre più gente con gli Ipad per i casi più disperati. Esempio di amico che lo utilicca per fare il dj

-
non so... forse avete ragione, ma tutt'ora per me non ne sento l'utilità e mi sembra che tutto quello che posso fare con un pad lo faccio con lo smartphone e in più ci telefono!
Marco
-
Certo lo è anche per me con il mio Iphone 4 già sono più che soddisfatto e prendere un Ipad per me non avrebbe senso, se non per una reale necessità di utilizzo.
-
Mha.. secondo me sta diventando più una modo che altro.... Quoto quanto ha detto marco poco fà. Con il mio smartphone ci faccio tutto e lo tengo i tasca, per il resto c'è il netbook che è molto più completo e costa meno.
-
Come avevo detto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi