[Thread Ufficiale] Schede madri EVGA P67
-
riccardo postalo lo stesso il pc dai,nella sez che ti ha linkato tom!
poi man mano,con calma lo sistemi,no problem!
dai,ci conto!!!
-
possibilemte uppalo sul nostro hosting
-
che simpatici che siete

dai, mi ci metto

-
riccardo68 ha scritto:
che simpatici che siete
dai, mi ci metto

non fare il poltrone
:asd: -
riccardo68 ha scritto:
il bios non funziona col mouse anche se è Uefi confermi Tom? solo a tastiera... però non mi hai risposto...

-
riccardo68 ha scritto:
... però non mi hai risposto...
non l'avevo vista sto con il netbook , comunque si funziona sia tastiera che mouse, che mouse usi o usi un kit ?
-
tom1 ha scritto:
non l'avevo vista sto con il netbook , comunque si funziona sia tastiera che mouse, che mouse usi o usi un kit ?ho un Sharkoon Fireglider ma proprio non ne vuol sapere di essere usato nel bios.... non vedo o non mi sembra di aver notato qualche spunta nel bios o c'è?
-
dovrebbe funzionare anche al primo colpo l'opzione usb legacy è enabled?
-
tom1 ha scritto:
dovrebbe funzionare anche al primo colpo l'opzione usb legacy è enabled?si, enable ma non ne vuol sapere :cheazz:
-
hai possibilità con un altro mouse'
-
dai su forza okkare uppare foto test ............

-
brattak ha scritto:
dai su forza okkare uppare foto test ............
quotone!!!!
:asd:
:asd:mi associo!!

-
mi accodo anche io siamo tremendi

-
... A gentile richiesta, thread aperto anche qui
:::http://www.xtremehardware.com/forum/f142/thread_ufficiale_evga_p67_ftw-26715/#post313845
-
bella li riccardo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi