[Thread Ufficiale] Schede madri EVGA P67
-
nel manuale c'è scritto che in sli funzionerà sempre a 8x, le schede le puoi mettere in qualsiasi slot rosso.
Mi chiedo se c'è un modo per bypassare l'overhead dell'NF200, collegandosi direttamente alla cpu.
-
la FTW o classified che dir si voglia è una gran scheda... le altre due sono abbastanza scialbe imho
foto appena la hai in mano

-
Devil_Mcry ha scritto:
la FTW o classified che dir si voglia è una gran scheda... le altre due sono abbastanza scialbe imhofoto appena la hai in mano

godurioso

-
Devil_Mcry ha scritto:
la FTW o classified che dir si voglia è una gran scheda... le altre due sono abbastanza scialbe imhofoto appena la hai in mano

tom1 ha scritto:
godurioso
come voi o di più di voi voglio testarla al più presto, Drago ha spedito e domani assemblo, ovviamente faccio le foto del tutto

sperando che il 2600k non sia da rma, mi auguro di togliermi delle soddisfe, visto che con la deceduta Deluxe sono arrivato a benchare a 5300mhz con il mio liquido
-
grande riccardo!!!
ottimo acquisto,attendiamo foto e test quindi!
-
maranga ha scritto:
grande riccardo!!!ottimo acquisto,attendiamo foto e test quindi!
ciao Luca! spero di non deludervi e neppure deludere me stesso, sono sempre niubbo ma farò del mio meglio per tirar fuori il massimo dalla mobo

.... sapete se qualcuno vende un 2500k ? lo comprerei visto che ho il timore che il mio 2600k debba rientrare in rma
-
c'è timon qui che vende il suo 2600k, è molto buono:)
di 2500 non so...
-
Devil_Mcry ha scritto:

Ciao Devil, se non erro la mobo ha le fasi digitali e rispetto ad una p8p67 deluxe che cambia?
-
riccardo68 ha scritto:
come voi o di più di voi voglio testarla al più presto, Drago ha spedito e domani assemblo, ovviamente faccio le foto del tutto
sperando che il 2600k non sia da rma, mi auguro di togliermi delle soddisfe, visto che con la deceduta Deluxe sono arrivato a benchare a 5300mhz con il mio liquido
apri un nuovo 3d
Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum
per il tuo piccolino

-
tom1 ha scritto:
Ho appena finito di assemblare, con relative foto ed appena ho un attimo le posto si questo thread, scusami ma non ho tempo di aprire un thread e tenerlo curato.
Le foto non sono il massimo ma è tutto quello che può fare il mio Iphone4
Comunque mi trovo benissimo! La Ftw si comporta benissimo, speravo che almeno una gtx560 andasse a 16x ma vedo che in Oc sale bene con stabilitá
1' round a 4500mhz e RAM a 1866 in cas 6
Provo a limare vcore per vedere le le fasi digi tengono bene
Altra domanda: l'ali della cpu ha 2 attacchi da 8 pin ma il mio Tagan 1300w dispone di un 8 pin e di un 4 pin e tutti e due li ho collegati ... Va bene lo stesso?
-
si vabbene comunque dato che la ftw ha due connettori da 8 pin ciascuno e non tutti gli alimentatori li hanno
ok attendo le foto

-
ecco le foto, non fate caso al raccordo del WB che sembra fatto da uno zingaro.... appena faccio la pulizia dell'impianto cambio wb e raccordi
il bios non funziona col mouse anche se è Uefi confermi Tom? solo a tastiera
-
riccardo postalo lo stesso il pc dai,nella sez che ti ha linkato tom!
poi man mano,con calma lo sistemi,no problem!
dai,ci conto!!!
-
possibilemte uppalo sul nostro hosting
-
che simpatici che siete

dai, mi ci metto

-
riccardo68 ha scritto:
che simpatici che siete
dai, mi ci metto

non fare il poltrone
:asd: -
riccardo68 ha scritto:
il bios non funziona col mouse anche se è Uefi confermi Tom? solo a tastiera... però non mi hai risposto...

-
riccardo68 ha scritto:
... però non mi hai risposto...
non l'avevo vista sto con il netbook , comunque si funziona sia tastiera che mouse, che mouse usi o usi un kit ?
-
tom1 ha scritto:
non l'avevo vista sto con il netbook , comunque si funziona sia tastiera che mouse, che mouse usi o usi un kit ?ho un Sharkoon Fireglider ma proprio non ne vuol sapere di essere usato nel bios.... non vedo o non mi sembra di aver notato qualche spunta nel bios o c'è?
-
dovrebbe funzionare anche al primo colpo l'opzione usb legacy è enabled?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi