[Thread Ufficiale] Asus Sabertooth P67
-
per estrarle basta che sposti la levetta in modo che si alza di poco il banco il resto con doppia presa agli estremi tiri verso l'altro, per il dual channel basta che metti le ram nel 1 e 3 slot da sinistra oppure 2 e 4
-
quindi solo una levetta è mobile, quella di sopra, quella sotto è fissa?
devo tirare verso l'alto non verso di me?
grazie
-
si solo quella superiore è mobile, si una volta spostata la levetta superiore vedrai che la parte superiore del banco si alza un po , quindi afferra gli estremi del banco con pollice e indice di entramebe le mani e solleva il banco

-
grazie davvero per la spiegazione.
a breve dovrei far montare un nuovo dissipatore e togliere quello della intel. monterò uno zalman 9900 max pensi possa andare bene sulla sabertooth?
tu hai questa scheda?
-
si un ottimo dissipatore e vabbene sulla saber, no io non possiedo tale mobo
-
sei un esperto di computer?
adesso sul processore cè la pasta termica messa all'inizio, per mettere il nuovo dissipatore bisogna togliere la pasta messa in precedenza e rimettere un nuovo strato di pasta termica?
-
si, esattamente dai una bella pulita prima di riapplicarne di nuova
-
purtroppo non lo monto io ma il tecnico dove ho assemblato il pc, spero lo faccia!
-
se è serio e coscienzioso si, ma è comunque una prassi da fare e comune
-
qualcuno puo aiutarmi
non riesco ad installare piu AI suite II
mi esce questo messaggio: AI Suite II installunistall wizard ha smesso di funzionare
qui sotto i dettagli del problema:
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Setup.exe_ASUS AI Suite II
Versione applicazione: 1.1.6.4
Timestamp applicazione: 4d061d9b
Nome modulo con errori: KERNELBASE.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7601.17651
Timestamp modulo con errori: 4e211319
Codice eccezione: 0eedfade
Offset eccezione: 0000b9bc
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
cosa posso fare?
-
hai cancellato qualche cartella del programma prima di disinatllarlo ? comunque dovresti postare il problema qui
-
credo di no, adesso non ricordo, l'ho disinstallato qualche settimana fa.
dopo aberlo disinstallato ho arrestasto questi servizi però: Asus Com Service e Asus System Control Service e adesso non posso riavviarli.
-
prova con ccleanere a fare una pulizia delle chiavi di registro e riporva
-
non riesco a trovare questa voce in ccleaner.
-
come vai in registro poi trova problemi e appena finisce ripara selezionati (li cancella)
-
l'ho fatto! ma se clicco su trova problemi me ne trova altri, devo eseguire questa operazione fino a quando non trova piu problemi?
-
ethanhunt ha scritto:
l'ho fatto! ma se clicco su trova problemi me ne trova altri, devo eseguire questa operazione fino a quando non trova piu problemi?una volta fatto trova problemi, clicchi su ripara selezionati , dici di no al backup, clicchi su ripara selezionati al popup di dopo e li elimina tutti
-
scusa ma non capisco
clicco su trova problemi, poi ripara selezionati,no al backup e ripara selezionati al popup seguente,ok. poi se rivado su trova problemi mi ritrova altri da riparare.
-
apri un thread nella sezione linata per questo problema siamo OT qui
-
qualche post fa avevo cheisto se era necessario aggiornare il bios, e mi è stato risposto che se il sistema è stabile di lasciar perdere. In effetti credo di avere quelche problemino, alcune volte se apro qualche programma, anche iexplorer si blocca per alcuni secondi tutto e devo attendere un po prima che il pc apra il programma su cui ho cliccato. insomma sono dei spiacevoli blocchi che non capisco da cosa dipendano.
Ho paura che anche le memorie che ho non siano il massimo su questa scheda madre(saberp67), ho delle corsair xms3 2x2gb 1333mhz. mi consigliate le migliori memorie da montare sulla sabertooth p67, secondo voi cosa provoca questi freeze del sistema?
CPU-Z mi da come rapporto FSB:DRAM 1:5, è normale? la frequenza delle memorie è impostata in auto sul bios, quindi sono a 1333mhz?
spero di non aver fatto troppe domande.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi