[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
Ragazzi secondo la vostra esperienza, in giochi FPS come battlefield, cod e simili, con impostazioni windows e in gioco a default, secondo voi, un highsenser che muove molto poco il mouse sul pad, con un 24" fullhd, al di la dell'abitudine personale, troverà giovamento (ovvero sarà piu "preciso" e fondamentalmente sarà piu "facile il gioco") con quanti dpi (orientativamente)?
-
Se prendi un mouse Gaming serio (no trust e similari) dopo breve ti chiederai come hai fatto finora senza!
Miei mouse:
Corsair M60 - ottimo - tasto sniper un po' scomodo
Logitech G9x - eccezionale - defunto purtroppo
-
ieri ho ordinato Corsair M65, ce l'ha qualcuno questo mouse per caso? com'è? perchè ho letto su internet che è un ottimo mouse ma vorrei essere sicuro che ho fatto un buon acquisto

-
Sono molto curioso anche io, fammi sapere come ti trovi quando ti arriva

ps: felicissimo possessore di un rat 9
-
Nikolaj ha scritto:
Sono molto curioso anche io, fammi sapere come ti trovi quando ti arriva
ps: felicissimo possessore di un rat 9
Va bene
speriamo che ho fatto la scelta giusta! -
Ah guarda, io qualche pensierino ce l'ho fatto più volte

-
c'è anche l'aggiornamento del sensore del mouse per fixare l'accelerazione.
-
tom1 ha scritto:
c'è anche l'aggiornamento del sensore del mouse per fixare l'accelerazione.allora appena mi arrvia la devo aggiornare

-
Decoyek ha scritto:
allora appena mi arrvia la devo aggiornare
si

-
Cavolo speriamo che mi arrivi domani che non ce la faccio più con il mouse rotto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Sapete se esistono aggiornamenti anche per il rat 9?
Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
-
bogie89 ha scritto:
Sapete se esistono aggiornamenti anche per il rat 9?Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
esiste solo un add on per il LED batteria. Non esistono firmware o altro. Di base i RAT hanno i sensori peggiori di questo mondo.
-
tom1 ha scritto:
esiste solo un add on per il LED batteria. Non esistono firmware o altro. Di base i RAT hanno i sensori peggiori di questo mondo.Ma come, costano così tanto...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
esiste solo un add on per il LED batteria. Non esistono firmware o altro. Di base i RAT hanno i sensori peggiori di questo mondo.Bene.....e qual'è il miglior mouse da gaming in assoluto?
Potrei vendere il rat e prenderne un altro....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
bogie89 ha scritto:
Bene.....e qual'è il miglior mouse da gaming in assoluto?Potrei vendere il rat e prenderne un altro....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
in assoluto non c'è risposta, ognuno poi ha la propria presa ecc
cmq se vuoi una buona marca io mi trovo bene con steelseries
-
Corsair M60, ottimo! Anche se il G9x mi è rimasto nel cuore.
-
tutto dipende dal budget e dalla presa della mano che hai
-
tom1 ha scritto:
tutto dipende dal budget e dalla presa della mano che haidiciamo che non vi è nessun budget....
pensavo, erroneamente a questo punto, che il rat fosse il migliore.....
-
che presa hai ?
-
boh xD
tengo il mouse con la destra e lo muovo praticamente con il solo movimento del polso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi