[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
bene, ne ho trovato uno qui a roma a 55 euro quindi mi prendo il rat7 . Spero che sia all'altezza delle mie aspettative perché sembra molto funzionale. Peccato che non abbia trovato il 9 ma sinceramente non mi va di spendere 45-55 euro di più solo per il wireless e il caricabatteria. Il corsair l'ho scartato, al momento, sia a causa del fatto che uscirà agli inizi di novembre e sia per il fatto che un rat7 a questa cifra non me lo faccio scappare
Grazie a tutti per gli ottimi consigli
-
Ottimo matteo, dopo apri un thread dedicato con foto e impressioni

-
non mancherò di farlo, grazie !!

-
ho letto con interesse anche questa discussione e mi piacerebbe avere dei pareri anche da voi esperti sulla questione cavo-non cavo partendo dalla mia esperienza... l'unico mouse decente che ho avuto è stato l'arc di microsoft o almeno pensavo quando l'ho preso.. dopo 6 mesi non funzionava già più, il trasmettitore scaldava da matti segno che si era forse bruciato qualcosa:muro: dopo avermelo sostituito anche il sostituto ha fatto la stessa fine in breve tempo
:muro:detto questo volevo sapere se devo abbandonare del tutto l'idea del wirless e se potrebbe essere un problema di interferenze con tutti gli altri comandi vari visto che la postazione pc è in salotto vicina a televisore e tutte le sue diavolerie:cheazz:
questo è l'arc
-
hai considerato l'mx della logitech
-
tom1 ha scritto:
hai considerato l'mx della logitechazz 79 euro?:AAAAH:
solo spendendo queste cifre si riesce ad avere qualcosa che funzioni :cheazz:
e le interferenze? non hanno problemi di quel genere?
dimenticavo , ho anche una mano piuttosto grande...
-
altrimenti r.a.t 7 oppure r.a.t 9
-
tom1 ha scritto:
altrimenti r.a.t 7 oppure r.a.t 9comunque è garantito che funzionano senza subire problemi di interferenze con altri apparati elettronici?
comunque ho visto nel primo post dei mouse veramente spaziali:AAAAH: certamente vorrei vederli dal vivo per veder le dimensioni, quel che uso adesso è veramente piccolo e scomodo

-
mi sta capitando una cosa col razer mahba: in pratica al riavvio del pc non si muove il cursore ma il tasto destro invece apre il menu...fa cosi fino a che non premo i tasti dei dpi...ad un altro riavvio addirittura è stato necessario scollegare e ricollegare l'usb (tutto cio in modalità wired)....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
-
si sarà interotto il collegamento usb
-
Magari prova a disattivare tutte le usb e riavvia, oltre che reinstallare i driver del mouse.
-
Ciao ragazzi, io sarei curioso di leggere qualche recensione o commenti per quanto riguarda il nuovo razer mamba con 6400dpi e sensore 4G!!!!! qualcuno di voi lo ha comprato o provato????
-
anche io sono curioso ma credo ancora nessun lo abbia preso
-
Ah!!! allora mi sa che toccherà a me il lavoro sporco di comprarlo
e provarlo!!!!! -
sisii dai facci da cavia
-
Se non ci saranno intoppi per la ventina di novembre dovrei averlo preso, quindi elencarvi i pregi e i difetti sarà il minimo
... a meno ché non lo comprerà prima qualcun'altro e allora sarò io ad usufruire della sua recensione:clapclap:!!!!! -
. Bel mouse, io devo dire che alla fine sono molto soddisfatto del rat7 wired. E' davvero notevole, se non fosse forse per il fatto che a tasti è un pò carente -
Il rat 7 era la mia scelta fino a quando la razer non annunciò il nuovo mamba....mi ha incuriosito fin dall'inizio ed è x questo che voglio provarlo!!! Per quanto riguarda il discorso tasti....è come dici tu, non è molto ricco. Male che vada che il mamba dovesse fare schifo (penso cosa improbabile spero...
) troverò sempre qualcuno che lo vorra acquistare e con i soldi ricavati prendero il RAT7....
-
la cosa che ho più apprezzato è la rotella laterale
-
mi sapreste consigliare qualche mouse con queste caratteristiche?
- molto "ergonomico" (tipo il mamba)
- con un "buon sensore" ?
- (in via secondaria) "solido" (che non dia l'impressione di una fragile cineseria)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi