Un piccolo assaggio
-
cioè cavolo hai una classified ... se non ti permette di regolare la vcore quella

Marco
-
ah ... e se non sei ancora in nessun team di overclock... vieni sul nostro:
XtremeHardware-OC-Team's profile
Marco
-
principino1984 ha scritto:
alla faccia del piccolo asssaggio! ihihicome mai non ti permetter di alzare la vcore?
Marco
si deve essere danneggiata o la resistenza o qualcosa che rileva il vcore, non ho mai capito cosa può essere, ma nel bios vede solo 0,0018 e non accetta nessun valore ma automaticamente imposta un valore per il funzionamento. quindi normalmente ha 1,24.

Volevo aspettare il nuovo chipset, visto che a breve cambierà tutto di nuovo, prendere un'altra mobo a 300€ non mi pare sensato, dato che cmq anche se sotto cascade oltre 1,60/1,65v non andrei (si alzerebbero troppo le temperature rendendolo troppo instabile)
-
Bella Babo complimentoni
hai provato a rifleshare il bios? Può essere dovuto anche al bios corrotto che non ti permette di salire come di norma...fai questa prova e facci sapere

-
un vero peccato quel problema della mobo...non te la prendono in rma?
-
Timon85 ha scritto:
Bella Babo complimentoni
hai provato a rifleshare il bios? Può essere dovuto anche al bios corrotto che non ti permette di salire come di norma...fai questa prova e facci sapere

eheh il bios lo tengo sempre aggiornato.. anche l'assistenza mi aveva detto di provare a cambiarlo, ma il problema è sicuramente hardware..
-
Ciao e complimenti.
potresti farmi un favore e fare un run di linX per vedere quanti GFlops riesci a fare?
Grazie,
Lorenzo
-
e non te la possono sostituire in rma?
Marco
-
lorenzoneri ha scritto:
Ciao e complimenti.potresti farmi un favore e fare un run di linX per vedere quanti GFlops riesci a fare?
Grazie,
Lorenzo
non ti assicuro niente.. a queste frequenze la stabilità è risicata, non credo chiuda neanche il primo ciclo..
Per l'rma non ho nemmeno provato, visto che poi rimarrei senza mobo per chissà quanto tempo, se ne avessi un'altra sarebbe un'altro discorso..
-
non per forza a queste frequenze spinte!
ma alla frequenza più alta che reputi stabile.
Grazie,
Lorenzo
-
Complimenti! :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi