Problema driver HD2400 PRo
-
Salve ragazzi, ho montato la suddeta scheda per un giro di bench e sono incampato in un problema che non so come risolvere
:muro:In pratica sia con i driver 10.12 che con i 10.11 una volta che clicco sull'eseguibile parte l'estrazione e viene fuori la schermata del CCC che dice di instalalre o disinstallare i driver.
Clicco su disinstalla e non viene puoi fuori nulla, Aprendo il task manager il processo InstalAPPManager o simile é attivo e da 43mb passaa 45mb o poco più e dopo un pò si chiude da solo.
Avete idee ? Il tutto sotto XP 32bit SP3
:muro: -
Mmmm, provare con Driver Sweeper?
-
Fatto e ho seguito tutto la guida per la rimozione, vabbhé é un sistema da bench quindi formatto e via, tanto alternative non ne trovo

-
Giusto è la soluzione più veloce che non ti fa perder tempo in troppi sbattimenti
-
Sposto in problemi driver

-
Manco così va raga. Pal pannello gestione periferiche anche se faccio reinstalla drivers non me li istalla..

-
-
No, i 10.2 NON sono compatibili, ho provato con i 10.12 e 10.11 ma non va...
-
Jacopo formatta fai prima perdi quei 20 minuti ma risolvi
-
com'è possibile che non siano compatibili? te li consiglia amd per quella vga!! boooooh.
Marco
-
Appunto e in rete c'é chi li usa, bah

Ora farò tutto sotto Seven Homed Edition, perché la Ultimate é inutile, speriamo bene vadano gli stessi per Seven, sono grandi più del doppio O.O
-
La HD2400 sotto Seven se la attacco col cavo VGA non va, se uso il DVI collegato alla porta HDMi del monitor si vede, non ci sto capendo nulla...
-
Azz da schermo nero
in vga -
se è la mia è strano. con me è sempre andata con tutti i drivers del caso
anche in vga!! :AAAAH: -
Sicuro un altro problema di jacopo con il sistema come per l'alimentatore ora che si penso
-
swattolo ha scritto:
La HD2400 sotto Seven se la attacco col cavo VGA non va, se uso il DVI collegato alla porta HDMi del monitor si vede, non ci sto capendo nulla...Può semplicemente essere rovinato il connettore VGA

Controlla i piedini!
-
lowenz ha scritto:
Può semplicemente essere rovinato il connettore VGA
Controlla i piedini!
Dovrebbe essere un pazzo
-
tom1 ha scritto:
Dovrebbe essere un pazzoIl connettore VGA del monitor, non della scheda video! Un piedino può rovinarsi!
-
lowenz ha scritto:
Il connettore VGA del monitor, non della scheda video! Un piedino può rovinarsi!Si avevo capito lore
, ma dicevo che ce ne vorrebbe -
Ora sto provando un altro S.o: avevo la brutta sensazione che fosse colpa della versione allegerita, vi faccio sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi