Club 3D 850W CSP-D850CB
-
beh i solid capacitor solitamente li montano solo sulle mobo... unica cosa avessero messo dei condensatori un po' meglio... non dico 105 gradi ma dei classici nippon chemicon.. al primario è difficile beccare dei taepo...
-
I solid capacitor su alcuni modelli di Seasonic si trovano se non avevo visto male un tempo

-
Solid capacitor no ma principalmente come dice leo mettono condensatori ad alta efficienza con capacità maggiorata e sopportazione a tensioni maggiori
-
comunque è un alimentatore non male!!
-
swattolo ha scritto:
I solid capacitor su alcuni modelli di Seasonic si trovano se non avevo visto male un tempo
Non ti sbagli assolutamente! E' anche per questo che gli alimentatori seasonic sono tra i migliori nel mercato.

-
La 2 parte della rece di Toto non fu mai finita e così che la rece rimane incompleta

Se abbiamo contatti o altro un modello da recensire sarebbe bello da avere, per vedere cosa esce fuori

Quetso Club3D mi ha sorpreso alla fine, é un ottimo ali, anche se un'efficenza leggermente migliore non l'avrei disprezzata

-
scusate e il cavo 24pin'?
-
Gabriele94 ha scritto:
scusate e il cavo 24pin'?Cosa ha fatto il cavo a 24pin ?

-
no niente mi sono sbagliato non avevo capito che era un semimodulare

-
Gabriele94 ha scritto:
no niente mi sono sbagliato non avevo capito che era un semimodulare

Di solito é già incluso e i cavi modulari sono pci-ex e periferiche, ma ci sono dei modelli in cui il cavo a 24pin é modulare anche esso

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi