cpu
-
Ciao a tutti,mi chiamo fabio e sono un nuovo iscritto.
Ho già un problema; ho comprato un pc usato in una fiera,IBM pentium4,funzionava benissimo,poi ho avuto la brillante idea di smontare la cpu.
Non funziona più! Quando lo accendo la ventola pare ma sul monitor è tutto buio.
Ho rovinato la cpu? oppure c'è il rischio che è andata anche la scheda madre?
Per favore aiutatemi.
Fabi
-
Ciao a tutti,mi chiamo fabio e sono un nuovo iscritto.
Ho già un problema; ho comprato un pc usato in una fiera,IBM pentium4,funzionava benissimo,poi ho avuto la brillante idea di smontare la cpu.
Non funziona più! Quando lo accendo la ventola pare ma sul monitor è tutto buio.
Ho rovinato la cpu? oppure c'è il rischio che è andata anche la scheda madre?
Per favore aiutatemi.
Fabi
-
Benvenuto Fabio, intanto direi di aprire il thread nell'apposita sezione, cioé qui: Problemi Hardware
Può darsi che sia il dissipatore non montato bene, controllato se dietro al pc hai attaccato tutto correttamente ?
-
Benvenuto :welcome:
Apri il thread nella sezione consigliata da Swattolo.
In piu' ti consiglio di provare a partecipare al contest indetto da Cooler Master e Xtremehardware.it per poter vincere un alimentatore Silent Pro gold da 700W ed altri premi! http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/
-
Benvenuto :n2mu: apri un thread nella sezione problemi hardware
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
benvenuto!!
mi raccomando ,usa le sezioni apposite per ogni tuo consiglio/richiesta ecc!!
-
Grazie a tutti,alla fine la CPU si è bruciata,ma vorrei sapere su un pc di qualche anno fa,es IBM pentium 4,quante possibilità ci sono che la scheda madre funzioni ancora?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi