Monitor 21.5 qule il migliore???
-
Agisette ha scritto:
Monitor arrivato!!! Otiimo monitor davvero. L'unica cosa è che nella confezione c'è il cavo di connessione alla scheda grafica con il 'formato in vecchio stile', cioè la presettina blu (s-vga) a trapezio e non quella bianca (dvi)... Cambia qualcosa?Poichè in questo modo il cavo è attaccato al monitor con la suddetta presa, mentre nella scheda grafica, attraverso l'uso dell'adattatore, è connesso alla presa dvi.
Scusate volevo solo modificarlo aggiungendo i nomi corretti delle prese.
-
Quindi cosa hai preso?
-
Lg!!! Cosa faccio riguardo al collegamento del cavo???
Ora è cosi: scheda video attacco dvi con riduttore vga cavo ovviamente vga che si inserisce nella vga dello schermo.
-
Nulla se non hai il dvi nella scheda grafica è l'unica solzione che non comporta problemi, ma sarebbe meglio se metti in dvi diretto
-
No!!!!!!!!!!! Ripeto la mia scheda grafica ha il DVI!!!! solo che sia nella scheda grafica sia nel display non mi hanno fornito il cavo dvi!!! Però ho due riduttori dvi da montare su un cavo per vga! Cosa faccio? riduttori o compro il cavo dvi?
-
No compra il cavo
-
ok, e una volta preso il cavo, in quale slot della scheda video lo metto? sopra o sotto?
-
mettilo su ma è indifferente
-
ok mi sà che ora l'ho su quello in basso. Ma se mi dici che non cambia nulla, allora ok.
-
Non cambia nulla sono entrambi DVI dual link e entrambi per pc quindi nessun problema
-
Tom.... però la scheda grafica ha un Dvi-i mentre il monitor ha un DVI-D, quindi che faccio??? che cavo compro???
-
???
-
-
Allora o usi un adattaore o un cavo dvi-d a dvi-i
-
principe andry ha scritto:
Ok.... letto! Grazie
Io posseggo sia l'adattatore dvi-d che dvi d, quindi sarei a posto montandoli su un cavo vga. O è consigliabile comprare direttamente un cavo dvi? poichè utilizzando adattatori su un normale cavo vga perderebbero in termini di qualità a causa del cavo obsoleto?
-
Il VGA non ci deve proprio stare, perchè non veicola un segnale digitale, ma solo analogico.
Come detto, serve solo un cavo DVI-D/DVI-D. Eviti così gli adattatori, ed hai il segnale digitale

ciao
-
OK allora compro il cavo!
Grazie
-
Prendi quelli della Nilox che ha preso anche l'utente DevilMcry
-
tom1 ha scritto:
Prendi quelli della Nilox che ha preso anche l'utente DevilMcryLi trovo negli store tipo mediaworld???
-
Si dovresti ma non sei obbligato a prenderli della nilox
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi