Monitor 21.5 qule il migliore???
-
Agisette ha scritto:
Opterei per questo lg.... l'unica cosa che mi sembra non sia wide....é una pecca? o non cambia nulla?
certo che è wide
-
Nella descrizione non ho trovato la dicitura wide... Però cercando altre recensioni l'ho trovata.
-
Bhe già che è un 21.5 si presuppone essere un wide, ancora non ho visto 21 20 o altri superiori ad un 19 pollici non essere wide

-
Wide vuol dire 16:9, quindi lo sono tutti quelli dello stesso formato che stai cercando.
Io ti consiglio: Iiyama E2210HDS o Samsung P2250.
Iiyama è una marca più che conosciuta nell'ambiente

ciao
-
Quindi potrei optare per questo... Ora attendo cosa mi dice andry.
-
Ma non si trovano facilmente come Eizo e costano mediamente un po di più
-
Agisette ha scritto:
Quindi potrei optare per questo... Ora attendo cosa mi dice andry.Io ti consiglio il Samsung , lg monta pannelli lg philips per la fascia di prezzo sotto i 200 €
-
Ok grazie andry. Adesso confronto prezzi etc...
Nel caso questi due prodotti citati da te non mi piacessero per svariati motivi, il sopracitato lg me lo consiglieresti o no?
Tom per ora mi ha concesso il benestare

-
Certamente

-
L'LG E2260V?
Per me no; con led, 5ms (non necessariamente vedrai scie) e colori poco accurati (rispetto agli altri 2). Mi sembrano più che sufficienti queste caratteristiche per farmi virare su altro.
Poi ovviamente ognuno sceglie quello che preferisce ci mancherebbe.
Alla fine chi ci metterà i soldi e gli occhi davanti sei te

ciao

-
Grazie anche per la tua considerazione andry.
Ora non mi resta che vedere i prezzi e decidere...
-
Tienici informati sul tuo acquisto
-
Come sempre!!!
-
Monitor arrivato!!! Otiimo monitor davvero. L'unica cosa è che nella confezione c'è il cavo di connessione alla scheda grafica con il 'formato in vecchio stile', cioè la presettina blu a trapezio e non quella bianca... Cambia qualcosa?
Poichè in questo modo il cavo è attaccato al monitor con la suddetta presa, mentre nella scheda grafica, attraverso l'uso dell'adattatore, è connesso alla presa 'più tecnologica'.
-
Agisette ha scritto:
Monitor arrivato!!! Otiimo monitor davvero. L'unica cosa è che nella confezione c'è il cavo di connessione alla scheda grafica con il 'formato in vecchio stile', cioè la presettina blu (s-vga) a trapezio e non quella bianca (dvi)... Cambia qualcosa?Poichè in questo modo il cavo è attaccato al monitor con la suddetta presa, mentre nella scheda grafica, attraverso l'uso dell'adattatore, è connesso alla presa dvi.
Scusate volevo solo modificarlo aggiungendo i nomi corretti delle prese.
-
Quindi cosa hai preso?
-
Lg!!! Cosa faccio riguardo al collegamento del cavo???
Ora è cosi: scheda video attacco dvi con riduttore vga cavo ovviamente vga che si inserisce nella vga dello schermo.
-
Nulla se non hai il dvi nella scheda grafica è l'unica solzione che non comporta problemi, ma sarebbe meglio se metti in dvi diretto
-
No!!!!!!!!!!! Ripeto la mia scheda grafica ha il DVI!!!! solo che sia nella scheda grafica sia nel display non mi hanno fornito il cavo dvi!!! Però ho due riduttori dvi da montare su un cavo per vga! Cosa faccio? riduttori o compro il cavo dvi?
-
No compra il cavo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi