[Thread Ufficiale] Steam
-
eh non ancora...più che altro volevo evitare di dovermi riscaricare tutto...provando a cancellare e reinstallare solo Steam?!
-
No non farlo, perdi tutti i giochi che hai e devi riscaricare tutti i giochi, prova come ti ha detto tom riscaricalo.
-
A ok, allora farò così..appena ho tempo ci provo!
Grazie mille intanto..
-
-
Ciao,
vi devo disturbare ancora perchè nonostante svariati tentativi, il gioco non parte...
ho fatto ripartire il download ma arriva al 99%, e smette di funzionare. Cliccando sull' icona del gioco si apre la finestra di aggiornamento, e poco dopo il messaggio che è impossibile continuare l' aggiornamento (connessione scaduta).
Non so più che fare...help!!
-
hai provato a scaricarlo su un altro pc?
-
No, non ne ho la possibilità...l' unica cosa che mi è venuta in mente, è che sia Steam, che il gioco, non sono installati su C, però credo sia irrilevante...
-
hai provato a sentire il supporto di Steam?
-
Si, ho scritto un messaggio direttamente dal loro sito.
Vediamo che succede!
-
tienici aggiornati e magari posta la soluzione di risoluzione
-
Ok lo farò...grazie, a presto!
-
-
Ciao,
ieri mi hanno risposto dall' assistenza, con un link alla pagina di configurazione del router, indicando quello come causa del problema.
La cosa mi pareva strana perchè avendo già scaricato altri giochi, è sempre andato tutto bene.
Allora per curiosità ho lanciato il download di RE5, e infatti è andato tutto alla prima.
Il download di RE6, passa in automatico dallo stato di download, a quello di pausa, e a sospeso, per poi rifare il giro!
Quindi o è un problema di intasamento di steam, oppure nn so più cosa fare, se non di scrivere nuovamente a loro..
-
loro sicuramente intendevano un blocco delle porte ma se hai scaricato altri giochi non credo sia quello il problema,
-
Qualcuno ha detto borderlands2????
Su su prendetelo.. Costa poco e divertimento assicurato

In co-op rende tantissimo!!!!!
-
raga ultimamente mi stanno interessando molto i giochi di corse.
Volevo provare grid che ho trovato su gamefly a poco piu di 2 sterline, ma sapete mica se è stemmabile o devo scaricare un altre client?
GRID PC Video Game | Download GRID for PC - www.gamefly.co.uk
-
e' tramite steam
-
si tom, quello è grid 2 (gioco che mi interessa molto, ma non a 40 euro).
Io invece mi riferisco a grid (il primo uscito), che su gamefly costa poco piu di 2 sterline.
Però se non è steamwork non mi interessa, non mi va di scaricare un altro client per giocare.
p.s. se qualcuno ha qualche gioco da scambiare, io ho una key di far cry 3 - blood dragon in piu che non mi interessa....
-
è la stessa cosa

-
a volte mi sento incompreso

grazie Tom, ma chiedevo se quello da gamefly fosse steamwork, ovviamente comprandolo su steam non avrei problemi.
Ma su steam costa 13 euro, mentre su gamefly ne costa 3

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
su Steam