[Thread Ufficiale] Steam
-
suazo ha scritto:
Ma BF3 su steam non c'è?non lo trovo; intendo il gioco base. Sono io cieco o mi sa che devo comprarmelo su Orion?Bf3 lo trovi solo su origin.( non orion )
-
esatto e ormai costa una fesseria

-
suazo ha scritto:
Ma BF3 su steam non c'è?non lo trovo; intendo il gioco base. Sono io cieco o mi sa che devo comprarmelo su Orion?se ti vuoi inoltre unire
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/index74.html
-
tom1 ha scritto:
esatto e ormai costa una fesseria
Ma per giocarci online c'è da pagare un abbonamento come con la blizzard?
-
tom1 ha scritto:
se ti vuoi inoltre unirehttp://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/index74.html
Arrivano i componenti del pc nuovo..compro il gioco e sono dei vostri!
-
no compri il gioco (ed eventualmente la ver premium) e puoi giocare online quanto vuoi
PS su origin UK sta a 20$ ---> 15€ ca su origin italia invece sta a 25
-
suazo ha scritto:
Arrivano i componenti del pc nuovo..compro il gioco e sono dei vostri!ottimo
-
Continuo la discussione sul thread di bf3 dato che penso di essere andato OT.
-
si bene

-
ragazzi sono ricominciati i saldi su steam!!!
potete votare anche il vostro gioco per il prossimo sconto flash
i saldi come sempre cambiano alle 19 e, almeno per oggi, non c'è nulla di eccezionale
-
Ciao, io ho un problema con Resident evil 6 (Acquistato su Steam)).
In pratica ho eseguito il download da steam, son arrivato al 99%, ma si è piantato li senza completare in download.
Ho provato ad avviare direttamente dall' icona sul desktop, ed è uscito un messaggio di errore con scritto che non riesce a terminare l' aggiornamento (o qualcosa del genere).
Allora ho provato ad eliminare la cartella cashe da steam, a riavviare, a chiudere tutti i programmi, ma niente da fare.
Sapete darmi una mano??
Uso win8 64bit!
Grazie!
-
hai provato a riscaricarlo cancellando la cartella di installazione di rE6?
-
eh non ancora...più che altro volevo evitare di dovermi riscaricare tutto...provando a cancellare e reinstallare solo Steam?!
-
No non farlo, perdi tutti i giochi che hai e devi riscaricare tutti i giochi, prova come ti ha detto tom riscaricalo.
-
A ok, allora farò così..appena ho tempo ci provo!
Grazie mille intanto..
-
-
Ciao,
vi devo disturbare ancora perchè nonostante svariati tentativi, il gioco non parte...
ho fatto ripartire il download ma arriva al 99%, e smette di funzionare. Cliccando sull' icona del gioco si apre la finestra di aggiornamento, e poco dopo il messaggio che è impossibile continuare l' aggiornamento (connessione scaduta).
Non so più che fare...help!!
-
hai provato a scaricarlo su un altro pc?
-
No, non ne ho la possibilità...l' unica cosa che mi è venuta in mente, è che sia Steam, che il gioco, non sono installati su C, però credo sia irrilevante...
-
hai provato a sentire il supporto di Steam?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi