[Thread Ufficiale] Steam
-
c'è stato dead island a meno di 9e per poco niente a causa di un bug peccato XD
-
Si ho notato che il sito era un po preso d'assalto...c'erano pagine che non si aprivano etc....con tutti quelli sconti qualcosa li è sfuggito sicuramente....
-
Spettacolari queste offerte.....comprerei mezza libreria.....
-
ma e la prima volta che le vedi?
-
No no...ma non ne avevo mai viste cosi tante....
-
ma quest'anno c'erano solo porcate... giochini indie.
l'anno scorso c'era molto di piu
-
Dirt 2 in offerta a 4.99e e molto altro...
-
MW3 in offerta a -33%...
-
batman arkham city a super price...
-
ci sono i saldi da un paio di giorni, oggi ho preso AW e portal2 ieri... già i primi 12€ volati -.- uff
devo tirare la cinghia, ho guardato è ho circa 50 giochi a cui non ho mai giocato...
-

io credo di averne 25 in tutto
-
Visti visti....gia preso AC II e TDU2...
Bene bene...c'è un bel po di roba...
-
ottime offerte
-
Ma BF3 su steam non c'è?non lo trovo; intendo il gioco base. Sono io cieco o mi sa che devo comprarmelo su Orion?
-
suazo ha scritto:
Ma BF3 su steam non c'è?non lo trovo; intendo il gioco base. Sono io cieco o mi sa che devo comprarmelo su Orion?Bf3 lo trovi solo su origin.( non orion )
-
esatto e ormai costa una fesseria

-
suazo ha scritto:
Ma BF3 su steam non c'è?non lo trovo; intendo il gioco base. Sono io cieco o mi sa che devo comprarmelo su Orion?se ti vuoi inoltre unire
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/index74.html
-
tom1 ha scritto:
esatto e ormai costa una fesseria
Ma per giocarci online c'è da pagare un abbonamento come con la blizzard?
-
tom1 ha scritto:
se ti vuoi inoltre unirehttp://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/index74.html
Arrivano i componenti del pc nuovo..compro il gioco e sono dei vostri!
-
no compri il gioco (ed eventualmente la ver premium) e puoi giocare online quanto vuoi
PS su origin UK sta a 20$ ---> 15€ ca su origin italia invece sta a 25
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi