[Thread Ufficiale] Steam
-
io ho preso shift....hot pursuit mi sembrava troppo arcade....
-
keroro.90 ha scritto:
io ho preso shift....hot pursuit mi sembrava troppo arcade....ho provato sia shift 1 che il 2 ma non mi piacciono proprio, soprattutto il sistema di guida, certo è più stile arcade hot pursuit ma è un altra cosa per me

-
io ho hot pursuit, ieri l'ha preso anche mio fratello (io ho fatto l'errore di acquistarlo durante i saldi estivi, 2 mesi fa giusti a 12€ -.-)
è divertente, forse il più simile ai primi capitoli. le modalità sono varie, però tende un po alla ripetitività in alcune gare.
shift onestamente mi ispira poco... il 2 è troppo caro e l'undercover beh stendiamoci un velo pietoso...
-
tom1 ha scritto:
ho provato sia shift 1 che il 2 ma non mi piacciono proprio, soprattutto il sistema di guida, certo è più stile arcade hot pursuit ma è un altra cosa per me
Io preferisco shift....alla fine forse prendo anche l'hot pursuit che somgilia molto a test drive...(peccato per il secondo capitolo che ha un motore grafico oscneo)...
Devil_Mcry ha scritto:
io ho hot pursuit, ieri l'ha preso anche mio fratello (io ho fatto l'errore di acquistarlo durante i saldi estivi, 2 mesi fa giusti a 12€ -.-)è divertente, forse il più simile ai primi capitoli. le modalità sono varie, però tende un po alla ripetitività in alcune gare.
shift onestamente mi ispira poco... il 2 è troppo caro e l'undercover beh stendiamoci un velo pietoso...
il 2 anche a me non è piaciuto (solo la colonna sonora è degna di nota)....
Shift 1 l'avevo provato e non mi era parso male....
-
alla fine forse prendo anche l'hot pursuit

-
tutti su hot pursuit XD
poi è troppo tamarro con i potenziamenti lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
tutti su hot pursuit XDpoi è troppo tamarro con i potenziamenti lol
YEAh HOT PURSUIT FOREVER
:asd: -
ciao ragazzi
ma voi per i giochi di guida usate il volante? Io ho provato dirt 2, nfs shift e hotpursuit, ma con la tastiera proprio non riesco a giocarci decentemente(col gamepad ancora meno)...
-
Robymetallo95 ha scritto:
ciao ragazzima voi per i giochi di guida usate il volante? Io ho provato dirt 2, nfs shift e hotpursuit, ma con la tastiera proprio non riesco a giocarci decentemente(col gamepad ancora meno)...
solo gamepad
-
sono tutti arcade, io uso il gamepad della xbox360 da ormai 6 mesi (ora ho preso il wireless
) è molto meglio con l'analogico -
col joystik dite che potrebbe andare meglio?
-
col joystik dite che potrebbe andare meglio?personalmente si
-
mmmmmmm allora proverò
anche se mi è venuto in mente un altra roba da fare prima, magari dopo ti PIEMMO

-
mmmmmmm allora proveròanche se mi è venuto in mente un altra roba da fare prima, magari dopo ti PIEMMO

ok :n2mu:
-
Appena presi Race 07 e F1 2011....
-
ahpperò

-
Shopping post esame.....
-
eh ci voleva allora!!!!
:asd:Io prima di prendere giochi di guida aspetto natale a prendermi il volante
:asd: -
Io li gioco tutti con il joypad x360....alla fine è un ottimo compromesso...
Il volante non mi sta neanche per dove sono messo....
-
keroro.90 ha scritto:
Io li gioco tutti con il joypad x360....alla fine è un ottimo compromesso...Il volante non mi sta neanche per dove sono messo....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi