[Thread Ufficiale] Steam
-
Devil_Mcry ha scritto:
potevo pensarci prima io ad aprire sto thread anche se, potendo far fare la fatica a qualcun'altro, meglio evitare
vigliacco

io l'ho aperto perchè ho visto che nessuno c'aveva pensato e cosi si riuniscono tutte le discussio a riguardo...ora cosi mi tocca pensare a come riempire i primi post

-
Devo dire che una cosa molto interessante di steam sono le statistiche che ci danno un'idea dei trend di vendita ed adozione di hw e sw nel mondo videoludico.
a fine mese ci sono sempre le statistiche aggiornate: Steam Hardware & Software Survey
-
guarda xp come sta morendo

gli steam users sono + furbi della media
mi chiedo solo come fanno a fare la statica sui sw usati
-
sicuramente il sw che installi per steam recupera i dati del sistema... o anche il browser stesso è in grado di recuperare tali info
-
no recupera proprio i dati direttamente dal sistema, io a steam accedo sempre senza passare dal browser, quindi quest'ultimo nn c'entra.
Le statistiche sono utili, specie perchè indicano effettivamente il quadro gamer, quindi vedi abbastanza fedelmente gli "usi" in questo ambito.
-
come immaginavo, si fanno i cazzi nostri in sostanza lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
come immaginavo, si fanno i cazzi nostri in sostanza lol
cmq se interessa, in offerta questo week-end c'è dead space a 5,10 euro. E' un titolo veramente valido

a proposito, penso di fare una lista dei nostri nick su steam, chi è interessato lo scriva, cosi creo la lista in uno dei post che ho riservato in prima
-
pensi che nn l'ho già acquistato
?ci ho pensato tutto ieri l'ho preso questa mattina
-
dai aggiusta un po sta home metti qualche info che la uppo in rilievo scansafatiche

-
Io ci sono per essere aggiunto su Steam per chi vuole, sono Alex222_
-
nn prendetevela male ma io nn aggiungo gente tra gli amici, sono un solitario

-
mi raccomando fai un bel lavoro..ci conto.

NB
se ti serve tutto il txt in formato bbcode ( preso ovviamente dove sai te ) te lo passo via email...poi decidi te cosa omettere..giusto per iniziare il primo post.
-
MIRAGGIO ha scritto:
@Ghiltanasmi raccomando fai un bel lavoro..ci conto.

NB
se ti serve tutto il txt in formato bbcode ( preso ovviamente dove sai te ) te lo passo via email...poi decidi te cosa omettere..giusto per iniziare il primo post.
ciao Miraggio, volevo proprio riprendere l'ottimo lavoro che hai fatto su hwu, però senza il tuo consenso nn mi sarei mai permesso.
Purtroppo il tempo latita, se posso copiare il tuo bbcode sarebbe stupendo
, ovviamnete scriverei a caratteri cubitali che tutto il lavoro l'hai fatto te
o meglio faccio cambiare l'autore del thread
(se si può fare però)edit: nel pvt mi sono scordato la mail doh...
-
Alex222 ha scritto:
Io ci sono per essere aggiunto su Steam per chi vuole, sono Alex222_ma in fondo c'è il trattino? perchè provo a cercare Alex222_ ma nn mi da nessuno...
Devil_Mcry ha scritto:
nn prendetevela male ma io nn aggiungo gente tra gli amici, sono un solitario

-
prima pagina sistemata

poi guardo dove inserire la lista utenti (se ce ne sarà bisogno)
-
XD poco ispirata cmq quella di miraggio era davvero ottima, in rilievo
-
Ghiltanas ha scritto:
ma in fondo c'è il trattino? perchè provo a cercare Alex222_ ma nn mi da nessuno...Strano, prova con la A minuscola, alex222_
Il trattino basso alla fine c'è!
-
Weekend deal di questa settimana:
Save 50% on Tom Clancy's H.A.W.X.
2 on SteamH.A.W.X. 2 AL 50%
Alex io ho riprovato ma non ti trova :cheazz:...sei sicuro che il nick con cui ti sei iscritto e quello che usi corrisponda? ( ioad esempio mi sono iscritto con ghiltanas01, ma il mio nick in game è ghiltanas)
-
onestamente aspetto qualche fps o qualcosa al max di auto
mi hanno un po rotto sti ultimi titoli
-
Devil_Mcry ha scritto:
onestamente aspetto qualche fps o qualcosa al max di automi hanno un po rotto sti ultimi titoli
io voglio o me2 o dao ultimate a poco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi